Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red River
E comunque..... Max Pezzali ha una voce troooooppo bella......
:rolleyes:
-
Citazione:
Lollo87Lp
a te lollo non piace mai nessuno
-
Prima o poi anche Repetto finirà all'isola dei famosi...
-
Citazione:
marcejap
Prima o poi anche Repetto finirà all'isola dei famosi...
Si, a ballare come uno scemo... :D
-
ma come all'eurodisney???
e pi cosa vuol dire aniatore all'eurodisney??
fanno nache spettacoli di alto livello......
bisogna vedere quello che fa....consoco gente che ha lavorato all'eurodisney o che ci lavora adesso
potrei informarmi
-
Citazione:
Lollo87Lp
No, eh?
Credo che abbia una voce molto bella... intanto ha molte note in gola e riesce a farle tutte nella stessa canzone.... e poi è una voce che fa emozionare..... certe volte mi sono emozionato sui suoi testi..... succede.....
Sto scoprendo con il tempo che è probabilmente uno degli autori che preferisco....
Comunque, ogni posizione è legittima.....
-
Citazione:
aleida88
Non ci crederete ma stavo per aprire un tread sullo stesso argomento... Che fine ha fatto Mauro Repetto (?) mi pare si chiami così...perchè l'altro giorno ho trovato il suo "spazio" su MySpaces... mi sembra che ODI leggermente Max... da come parla per lo meno! Datemi il link dei video dove c'è anche Mauro, non l'ho mai visto!!!
Allora.... Mauro Repetto non canta mai.... comunque.... c'è nel video di "Come mai", c'è nel video di "Sei un mito", c'è nel video di "Nord Sud Ovest Est"..... e anche "Rotta per casa di Dio".......
-
Eccolo nel video di "Come mai"...
-
-
ed ecco una vera "chicca", il video della versione karaoke di "Come mai", duetto con Fiorello...
http://www.youtube.com/watch?v=az7iMHgK6uY