Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
95%
si, max 19enni.
Ottimo, però ti consiglio di allenare al 100%.
-
-
Citazione:
Feliks
ah
Al 100% assumi 10 fisioterapisti.
-
Citazione:
benelos
Al 100% assumi 10 fisioterapisti.
Dove l'hai sentita questa?:rolleyes:
-
Citazione:
Tremendo
Dove l'hai sentita questa?:rolleyes:
Se alleni al 100% hai bisogno di fisioterapisti perchè allenando a quel livello corri il rischiodi maggiori infortuni oltre che pesanti. Per ogni punto percentuale si ingaggia un fisioterapista (ad es. 93% 3 fisioterapisti).
-
Citazione:
benelos
Se alleni al 100% hai bisogno di fisioterapisti perchè allenando a quel livello corri il rischiodi maggiori infortuni oltre che pesanti. Per ogni punto percentuale si ingaggia un fisioterapista (ad es. 93% 3 fisioterapisti).
Sono parecchi mesi che alleno al 100% , senza fisioterapisti, e non ho mai avuto
problemi, cmq anche nella conference di Hattrick non ho mai sentito nessuno che aveva 10 fisioterapisti, max 1-2 ma in serie 7a-8a, e cmq tutti consigliano l'allenamento al 100%m allenare a meno non è reditizzio e ne risente anche la forma.
-
Citazione:
Tremendo
Sono parecchi mesi che alleno al 100% , senza fisioterapisti, e non ho mai avuto
problemi, cmq anche nella conference di Hattrick non ho mai sentito nessuno che aveva 10 fisioterapisti, max 1-2 ma in serie 7a-8a, e cmq tutti consigliano l'allenamento al 100%m allenare a meno non è reditizzio e ne risente anche la forma.
Fai come vuoi...
-
Citazione:
benelos
Fai come vuoi...
Vero, ma faccio anche come fanno quasi tutti.
p.s e si sta sempre parlando di serie basse, in serie alta ninzò.
-
Non li assumo anche perchè sto "con le pezze al culo"...:i