Incomincio bene, perdo 3-0. Nonostante il rinforzone a centrocampo e in attacco.
Non riesco a capacitarmi. Ma gli altri che squadre c'hanno??![]()

Incomincio bene, perdo 3-0. Nonostante il rinforzone a centrocampo e in attacco.
Non riesco a capacitarmi. Ma gli altri che squadre c'hanno??![]()

29 % di possesso palla...![]()

Fino all' 84° vincevo 2-0 poi mi sono preso due chicche in due minuti.
Finita 2-2, immagino che la prox settimana giocando in casa tenterà il sorpasso.

Ho pareggiato 2-2 fuori casa. Ero nettamente superiore in difesa ed attacco, ma ho pagato un centrocampo più debole. Devo raccogliere i dindi per un super centrocampista.

no no, ho fatto proprio come hai detto tu...
chi era che mi aveva consigliato difesa?![]()

Non è esatto, tu hai messo un'ala verso il centro, ma ala rimane. Quel che ti diceva lui era di prenderla e trascinarla nella sezione centrocampo.
Io comunque sostengo sempre l'idea di mettere le due ali verso il centro. E in questo caso anche i terzini in posizione difensiva, visto che quello attacca sulle fasce.
Magari prova anche a mettere offensivi i centrocampisti, visto che la tua difesa centrale comunque è meno minacciata.

boh. Dalla stagione prossima comunque alleno regia.

vittoria facile e primato in classifica...stando così le cose sarei direttamente promosso in V. Questa volta ci credo, anche se sarà ancora durissima (principalmente perchè non ho fondi per fronteggiare eventuali emergenze).

tattica contropiede. lui attacco centrale.
fa insufficiente a centrocampo ma scarso come attacco centrale.
io in difesa centrale faccio accettabile e lo blocco. così anche negli altri reparti di difesa.
lo buco in un attacco su tre (dx)
morale: ho tre contropiedi a disposizione. con un po' di fortuna uno glielo piazzo. lu di segnarmi manco a parlarne...
totale: io faccio 2 contropiedi (a dx) e non ne metto uno.
lui fa 2 attacchi al centro e me ne mette 2.
maledetto random. tutte le mie teorie andate in fumo.