Porca Miseria!
09-12-2002
Sono quattro anni di iscrizione polliana del sottoscritto! ..e chissenefrega aggiungerete voi...
Comunque sia voglio fare un Bilancio di questi Quattro anni....
Dunque,
Ero già iscritto a pol.com ma non ebbi il tempo di conoscere il forum, poi ritrovai POL per caso e da allora ne sono successe .....
Pol mi ha insegnato delle cose:
si perche POL mi ha insegnato molto a livello di politica. Ignoravo tante cose relative al mondo politico...che ho potuto approfondire tramite le discussioni con altri forumisti, del mio colore politico o meno.
POL mi ha fatto ridere:
certe volte sono scoppiato a ridere nel silenzio dell'ufficio o di casa mia per i mitici 3d esilaranti del Fondoscala
POL mi ha fatto riflettere:
ho potuto approfondire dei temi che magari trascuravo e che invece sono balzati alla mia attenzione tramite una o piu discussioni.
POL mi ha fatto arrabbiare:
non sono mancate le incazzature con alcuni forumisti, sia per questioni politiche che personali. Ma si sà che non si puo essere simpatici a tutti e che le discussioni, anche se aspre, alcune volte possono essere utili.
POL mi ha fatto commuovere:
come in una normale comunità ci sono degli avvenimenti piu o meno lieti di cui siamo stati resi partecipi noi forumisti o che ci sono capitati personalmente. Alcuni mi sono stati vicini in momenti difficili, ci sono dei messaggi che non scorderò mai.
POL mi ha fatto fare amicizia:
grazie a questo sito ho conosciuto vari forumisti e spero di conoscerne altri in futuro;con altri forumisti, malgrado non ci si conosca dal vivo, mi lega un rapporto di amicizia virtuale che reputo importante.
Per concludere:
Grazie POL, grazie a chi ci permette di scrivere in questi spazi, grazie a tutti gli iscritti che costituiscono l'immensa ricchezza che alberga tra queste "mura virtuali".