"un partito che non ha, e non ha mai avuto, e non avra' mai, sentimenti negazionisti, anti-sionisti o anti-ebraici"
l'on. Romagnoli a Matrix
..passi "anti-ebraici", neanche io sono "anti-ebraico" tout court.. ma almeno poteva dire di essere anti-sionista !quindi non lo e' ??
vi informo che non votero' mai piu' la Fiamma![]()




quindi non lo e' ??

