Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2006
    Località
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
    Messaggi
    5,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool Fiamma Tricolore.. addio !

    "un partito che non ha, e non ha mai avuto, e non avra' mai, sentimenti negazionisti, anti-sionisti o anti-ebraici"

    l'on. Romagnoli a Matrix

    ..passi "anti-ebraici", neanche io sono "anti-ebraico" tout court.. ma almeno poteva dire di essere anti-sionista ! quindi non lo e' ??

    vi informo che non votero' mai piu' la Fiamma

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vedi teschio...
    quando ve le facevo notare
    io certe ambiguità,dicevate
    che ero un paranoico,ora
    spero aprirete gli occhi.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2006
    Località
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
    Messaggi
    5,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate Visualizza Messaggio
    Vedi teschio...
    quando ve le facevo notare
    io certe ambiguità,dicevate
    che ero un paranoico,ora
    spero aprirete gli occhi.
    c'avevi azzeccato eh

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teschio rosso Visualizza Messaggio
    c'avevi azzeccato eh
    Pare di si
    Ma il colpo grosso lo faro'
    appena la fiamma e fn finiranno
    al governo con la cdl

  5. #5
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate Visualizza Messaggio
    Vedi teschio...
    quando ve le facevo notare
    io certe ambiguità,dicevate
    che ero un paranoico,ora
    spero aprirete gli occhi.
    Anche se non sono fiammista...un conto è un segretario politico che esprime delle opinioni, un conto è tutto un partito. Quindi non c'è da aprire gli occhi, ma prendere atto dell'esposizione di UNA persona che è anche segretario.

  6. #6
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Anche se non sono fiammista...un conto è un segretario politico che esprime delle opinioni, un conto è tutto un partito. Quindi non c'è da aprire gli occhi, ma prendere atto dell'esposizione di UNA persona che è anche segretario.
    Una AN in miniatura?

    La base che deve smentire il seg. naz.?

    bah...

  7. #7
    Canon
    Ospite

    Predefinito

    Non andatevene , vi prego , il vostro voto è fondamentale e le vostre riflessioni preziosissime !

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Sep 2006
    Messaggi
    261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Romagnoli non colpevole

    Ma quale addio e addio, le parole di Romagnoli anche se non condivisibili, non possono essere il pretesto di un abbandono di Fiamma.
    Ma cosa volevate che poteva dire in televisione un europarlamentare presidente di un partito? era ovvio e scontato tale affermazione e tali convincimenti.
    Io non ci vedo nulla di strano.
    La Fiamma non è solo Romagnoli, la sua idea non è quella della Fiamma tutta.
    Basta polemiche sterili, basta con i soliti teatrini da rivoltosi senza pace ne arte, aprite gli occhi e capite che la poliica non può essere fatta senpre come ci piacerebbe a noi!!!!!!!!!!

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2006
    Messaggi
    2,410
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forzanovista Visualizza Messaggio
    Una AN in miniatura?

    La base che deve smentire il seg. naz.?

    bah...
    Senti ma un par di etti cazzi tuoi no?
    E' da stamattina che fai interventi per buttare merda...

  10. #10
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forzanovista Visualizza Messaggio
    Una AN in miniatura?

    La base che deve smentire il seg. naz.?

    bah...
    Cosa c'entra AN?! Il punto è che non è automatico che un Segretario sia per forza espressione della base militante. Se la base militante è pulita e non pensa e non dice le cose dette dal Segretario, cosa ci vedi di riconducibile ad una piccola AN? In AN (partito non AG) TUTTI la pensano in un certo modo e tutti sottoscriverebbero determinate prese di posizione; ergo la cosa è diversa. Qui un Segretario ha espresso delle opinioni che non credo rispecchino quelle di un intero movimento.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fiamma Tricolore Federazione Torinese www.fiamma-torino.org
    Di Onore_Italico nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-07-08, 16:19
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-09-07, 15:07
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-09-07, 17:38
  4. TESORETTO ADDIO… - Fiamma Tricolore
    Di Taigermen nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-04-07, 20:32
  5. Fiamma Tricolore...che fa?
    Di Silla nel forum Destra Radicale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 01-08-06, 14:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito