Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,032
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Camerati Fiammisti! Fate un congresso e cacciatelo!!!

    .

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Dec 2005
    Messaggi
    518
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    per sostituirlo con...?
    il congresso c'è, se non erro. gli tocca nel 2007.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Nov 2005
    Messaggi
    507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angelo.nero Visualizza Messaggio
    per sostituirlo con...?
    giusto.
    E se ci preoccupassimo di far crescere una classe dirigente di trentenni invece?

  4. #4
    Locomotiva
    Ospite

    Predefinito

    Tutti duri, puri e RIVOLUZIONARI!!Cacciare Romagnoli per sostituirlo con chi non si chiede neanche il perchè di quelle dichiarazioni..O forse più semplicemente perchè ""noi dobbiamo stare sulle strade è li che si fa la rivoluzione.. SE sei puro non ti comprometti con nessun partito"" ripeteva il ribbbelle ""Grazie- disse il re del mondo- per voler rimanere i piazzaroli da stadio, almeno ogni tanto mi faccio qualche risata""

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Dec 2005
    Messaggi
    518
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ramingo Visualizza Messaggio
    giusto.
    E se ci preoccupassimo di far crescere una classe dirigente di trentenni invece?
    Credo che di trentenni ce ne siano di bastanti.
    Invece suppongo che particolare attenzione andrà data al volere della base militante.

  6. #6
    leghista nero
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,007
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Via I Politicanti!

    Unita' D'area!

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Nov 2005
    Messaggi
    507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angelo.nero Visualizza Messaggio
    Credo che di trentenni ce ne siano di bastanti.
    Invece suppongo che particolare attenzione andrà data al volere della base militante.
    di trentenni anche troppi. di trentenni che sanno e fanno politica con tutti gli annessi compresi ad esempio un regolamento amministrativo, come funzionino i meccanismi elettoral-burocratici, con una buona preparazione storico-ideologica, con una saldezza tale che gli permetta di non farsi travolgere dal contingente, sinceramente ne vedo pochi

  8. #8
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,032
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angelo.nero Visualizza Messaggio
    per sostituirlo con...?
    per sostituirlo con qualcuno di duro e incazzato, che già nell'aspetto (oltre che nelle idee naturalmente) segni un netto distacco con tutta la classe di politicastri attualmente (da 60 anni) al potere. Qualcuno che infonda al solo vederlo rispetto e timore ("anche fisico" direbbe Evola).
    Qualche militante trentenne incazzato!

    Cosa dobbiamo farcene di un "professore universitario" (e ci tiene)??? Così dobbiamo cambiare le cose??? Con un fighetto in giacca e cravatta??? Che qualsiasi comunista gli da un pugno lo manda lungo e steso???

    Cambiare stile, cambiare idee e soprattutto basta a vergognarci delle nostre idee (per quanto becere possano essere considerate dagli altri), altrimenti basta con la politica e stiamocene a casa a cantare chissenefrega!

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Aug 2009
    Messaggi
    728
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E se invece si convocasse una bella Costituente per l'Unità dell'Area ?
    Basta sigle e siglette, movimenti e movimentini.
    Sostituendo un segretario con un altro non si risolve alcun problema, per quanto ritenga che Romagnoli, come gli altri segretari dell'Area, avrebbe dovuto rassegnare le dimissioni da molto tempo, almeno dalle elezioni regionali dello scorso anno (visti i deludentissimi risultati del cartello AS).

    Lasciare spazio a trentenni va bene, a condizione che si tratti di persone politicamente preparate e con le palle. Ci sono ?

  10. #10
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,032
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    in primis le palle!!!

    sulla costituiente sono d'accordissimo!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Guzzanti insulta Berlusconi, cacciatelo dal PDL
    Di Iafet nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-10-08, 22:21
  2. Domanda ai camerati fiammisti tesserati
    Di N-Unit nel forum Destra Radicale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 08-02-07, 14:01
  3. camerati, cosa fate nella Controra?
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-06-06, 21:05
  4. Ecco il mio voto, fate il vostro bel Congresso.
    Di Templares nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-03-06, 18:23
  5. Basta!!! Cacciatelo via subito!!!
    Di Iunthanaka nel forum Padania!
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 20-09-05, 19:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito