.


.


per sostituirlo con...?
il congresso c'è, se non erro. gli tocca nel 2007.


Tutti duri, puri e RIVOLUZIONARI!!Cacciare Romagnoli per sostituirlo con chi non si chiede neanche il perchè di quelle dichiarazioni..O forse più semplicemente perchè ""noi dobbiamo stare sulle strade è li che si fa la rivoluzione.. SE sei puro non ti comprometti con nessun partito"" ripeteva il ribbbelle ""Grazie- disse il re del mondo- per voler rimanere i piazzaroli da stadio, almeno ogni tanto mi faccio qualche risata""




Via I Politicanti!
Unita' D'area!


di trentenni anche troppi. di trentenni che sanno e fanno politica con tutti gli annessi compresi ad esempio un regolamento amministrativo, come funzionino i meccanismi elettoral-burocratici, con una buona preparazione storico-ideologica, con una saldezza tale che gli permetta di non farsi travolgere dal contingente, sinceramente ne vedo pochi![]()


per sostituirlo con qualcuno di duro e incazzato, che già nell'aspetto (oltre che nelle idee naturalmente) segni un netto distacco con tutta la classe di politicastri attualmente (da 60 anni) al potere. Qualcuno che infonda al solo vederlo rispetto e timore ("anche fisico" direbbe Evola).
Qualche militante trentenne incazzato!
Cosa dobbiamo farcene di un "professore universitario" (e ci tiene)??? Così dobbiamo cambiare le cose??? Con un fighetto in giacca e cravatta??? Che qualsiasi comunista gli da un pugno lo manda lungo e steso???
Cambiare stile, cambiare idee e soprattutto basta a vergognarci delle nostre idee (per quanto becere possano essere considerate dagli altri), altrimenti basta con la politica e stiamocene a casa a cantare chissenefrega!


E se invece si convocasse una bella Costituente per l'Unità dell'Area ?
Basta sigle e siglette, movimenti e movimentini.
Sostituendo un segretario con un altro non si risolve alcun problema, per quanto ritenga che Romagnoli, come gli altri segretari dell'Area, avrebbe dovuto rassegnare le dimissioni da molto tempo, almeno dalle elezioni regionali dello scorso anno (visti i deludentissimi risultati del cartello AS).
Lasciare spazio a trentenni va bene, a condizione che si tratti di persone politicamente preparate e con le palle. Ci sono ?


in primis le palle!!!
sulla costituiente sono d'accordissimo!