benvenuto
Visualizzazione Stampabile
benvenuto
ciao!
Grazie a tutti per il gentile benvenuto :)
Grazie ;), visto che almeno su POL siamo in tanti cerchiamo di propagandare il pił possibile le nostre idee anche all'esterno del nostro mondoCitazione:
Ti ho gią letto sul Nazionale nel thread sul revisionismo, sembri proprio un buon acquisto. ;) Benvenuto!
Si, sono il pił giovane dei tre pistoiesi presenti alla cena di Arezzo per Soccorso Sociale/PolarisCitazione:
ciao...6 uno dei pistoiesi che era alla cena ad arezzo?