"L'informazione della Tv di Stato e' inguardabile, Anno Zero e' osceno, per non parlare dei programmi della Dandini. Adesso ci mancava pure Biagi che ritorna...". Durante l'incontro con i dirigenti lombardi di Forza Italia a Sesto San Giovanni, Silvio Berlusconi ha duramente attaccato l'azienda pubblica. E' quanto spiega, raggiunto telefonicamente, uno degli esponenti azzurri presenti all'incontro. "Mi arrivano - ha spiegato il leader di Fi secondo quanto viene riferito - tanti fax di protesta di gente che non vuole pagare il canone. Come ex presidente del Consiglio non lo posso dire, ma se qualcuno propone lo sciopero del canone fa bene...". Berlusconi si e' soffermato anche sulla campagna elettorale prima del voto di aprile. "Non tutti i miei alleati credevano nella vittoria, qualcuno ha anche remato contro. In tv nell'ultimo periodo - ha detto Berlusconi secondo quanto viene riferito - sono andato solo due volte e ho avuto un confronto delirante con Prodi. Poi quando dovevo andare a Canale 5 Prodi ha rinunciato e non sono riuscito nemmeno a fare un dibattito con Fassino e D'Alema. Allora ho chiesto un dibattito con dei giornalisti, ma a Canale 5 hanno minacciato lo sciopero. Furono - ha concluso l'ex premier - i giornalisti assunti da Mentana a far saltare tutto...".
http://www.repubblica.it/news/ired/u...tml?ref=hpsbdx
Chi gli dice che siamo solo all'inizio... E Andiamo Avanti!![]()