ciao ho appena ultimato e messo online il sito della Cmg
http://xoomer.alice.it/comunitamilitantege


ciao ho appena ultimato e messo online il sito della Cmg
http://xoomer.alice.it/comunitamilitantege


Graficamente è da apprezzare l'impegno, ma i risultati non sono esaltanti.
Un saluto alla comunità !


lo so purtroppo graficamente non sono un genio però migliorerò![]()


Aspè ora provo a riguardarlo....a prima botta mi sono spaventato...![]()
[SILVIA]
AAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!
[/SILVIA]




be dai non è così orribile sto belind i sito![]()


...consiglio:
1- evita il paint
2- prendi a modello un sito fatto bene col front page.
3- Per rimpicciolire le immagini usa l'anteprima immagini (che devi settare nella sezione opzioni pagina)
4- Le scritte falle piccole....non abbiamo 90 anni


l ho un pò modificato spero vi piaccia un pò di più
Ho dato una sbirciata complimenti per il lavoro svolto ottimo lo sfondo della prima pagina con thor!
ma te non sei cattolico sedevacantista![]()

