Sono uno studente svizzero e sto cercando il programma politico dell'AN e le loro richieste alla CDl. Mi servono per una tesi. Mi sa aiutare qualcuno?![]()

Sono uno studente svizzero e sto cercando il programma politico dell'AN e le loro richieste alla CDl. Mi servono per una tesi. Mi sa aiutare qualcuno?![]()

Te li sintetizzo io :
1)Dire che il fascismo(e non il comunismo) è il male assoluto
2) Proporre il voto per gli extracomunitari
3)Dirsi favorevoli al corano nelle scuole
4)Israele e gli USA hanno sempre e comunque ragione
5)Chiedere di entrare nel PPE
6) Essere prima per il proporzionale ,poi per il maggioritario,poi votare il proporzionale e poi tornare a chiedere il maggioritario
A titolo personale poi,il leader di An ha anche sostenuto i referendum sulla procreazione assistita.

oltre che su www.alleanzanazionale.it prova su http://www.aenne.it/an/program/indprog.htm
Viva la Censura! FreeFlag è più Democratico!

----------------------
Al direttore - Pare che nessun giorno possa passare senza rettifiche.
Adriano Sofri ha insistito ieri su una mia presunta adesione ai Ds, dicendo di averla sentita da una intervista a Radio Radicale.
Come fa fede la registrazione e può confermare il direttore di quella radio Massimo Bordin, io ho detto l’esatto contrario.
Non trovo nulla di strano che amici della sinistra liberale aderiscano ai Ds. Quanto a me ho aderito dal 2001 a Democrazia è Libertà - La Margherita
e non ho traslochi in programma.
Cordialmente
Valerio Zanone, via web