Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Addio!!!
naitmer non te ne andare.
non prima di avermi lasciato il cellulare in pvt.
non mi fiderei di nessun altro tassista che mi porti in giro per la turchia. :gluglu:
-
Rif: Addio!!!
-
Rif: Addio!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Oh, finalmente un avatar :D ;)
Se ne sentiva la mancanza :gluglu:
-
Rif: Addio!!!
-
Rif: Addio!!!
Sono in tempo per i saluti?
Ecco, ricordati di dare due kisses sulla guancia di quelli della bisca da parte mia,e di mettere una gnam gnam gnam nella mhnn del chn che ha un pssss nella gmhm.
L'ultima volta non c'eri perchč eri via col tuo amico dalla mamma malata e ti sei perso una partita a strip poker dove io imparruccata cantavo pokerface in playback distribuendo mie foto a tette al vento.
Bhe si, autografate eh!
Sooo sad.
-
Rif: Addio!!!
dopo quest'ultimo post posso dichiarare annullata la mia astinenza totale. :gluglu:
-
Rif: Addio!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
_Nymerya_
Sono in tempo per i saluti?
Ecco, ricordati di dare due kisses sulla guancia di quelli della bisca da parte mia,e di mettere una gnam gnam gnam nella mhnn del chn che ha un pssss nella gmhm.
L'ultima volta non c'eri perchč eri via col tuo amico dalla mamma malata e ti sei perso una partita a strip poker dove io imparruccata cantavo pokerface in playback distribuendo mie foto a tette al vento.
Bhe si, autografate eh!
Sooo sad.
io sono una bomba in lattice e tacchi del 12....capelli tirati dietro....io e te spettacolo assicurato :giagia::giagia:
-
Rif: Addio!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
io sono una bomba in lattice e tacchi del 12....capelli tirati dietro....io e te spettacolo assicurato :giagia::giagia:
Tu i capelli li tiri parecchio dietro.
-
Rif: Addio!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
Tu i capelli li tiri parecchio dietro.
non mi scambiare con euvitt :sofico::sofico:
-
Rif: Addio!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Me ne vado per sempre, cancellatemi il nick.
Voi siete cattivi e io sono buono, non ci sentiremo mai pił!!! buuuuuu:piango::piango::piango:
Ma gią sesi cazzeri:D:sofico: