noto con piacere che sono l'unico forumista in piedi... state ancora a dormì? Oppure lavorate anche di sabato? :mmm:


noto con piacere che sono l'unico forumista in piedi... state ancora a dormì? Oppure lavorate anche di sabato? :mmm:
X


Good morning, please (siamo in Texas).










mi sto prendendo il secondo caffè, e la seconda sigaretta...
X




'morning![]()


Mi sono svegliata adesso..ma sono in coma :giagia:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..