con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ci hanno deportato... è una razza superiore che ci sterminerà nei forni crematori per liberare spazio vitale alla loro diffusione..... non abbiamo speranze... :giagia::giagia:
ci hanno deportato... è una razza superiore che ci sterminerà nei forni crematori per liberare spazio vitale alla loro diffusione..... non abbiamo speranze... :giagia::giagia:
Ma quali forni crematori !?! Loro usano il fosforo bianco!!
ed allora festeggiamo... un tributo agli USA, terra di libertà...
D'ora in avanti al posto dei ban gli Admin. procederanno con una impiccagione in forma sommaria a meno che il forumer non si dimostri idoneo al saper cavalcare il toro se forumer femmina o la vacca se mascolo.