Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
    Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Chi sarà la donna o l'uomo con sensibilità femminile che sostituirà Berlusconi?

Ho letto le dichiarazioni di Bondi sul sostituto o la sostituta di Berlusconi a capo del Centro Destra.
    Parla di una donna o di un uomo con la stessa sensibilità femminile di Berlusconi.
    Per me Bondi è matto o si riferisce a qualcuno/a in particolare su indicazione di Berlusconi. Certo non fa fare una bella figura al Capo del CDX attribuendogli una sensibilità femminile.
    Noi che siamo della vecchia guardia ci offenderemmo.
    Però la cosa mi incuriosisce.
    Voi che siete vicini ai segreti di Forza Italia cosa ne pensate?
    E' un modo per escludere Fini?

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,644
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

«Dopo Berlusconi ci sarà una donna»

Bondi apre la gara della successione in Forza Italia: «Chi lo sostituirà dovrà quantomeno avere lo stesso tocco femminile»

ROMA - Svolta rosa per Forza Italia? Lo chiede, e non da oggi, Sandro Bondi. Il coordinatore di Forza Italia, in un articolo pubblicato sul Giornale, spiega che «Berlusconi era ed è un uomo nuovo anche in questo senso, e ritengo che nel futuro solo una donna o un uomo della sua stessa sensibilità femminile potrà accogliere il testimone dalle sue mani».

PIU' DONNE IN POLITICA - Bondi ribadisce il suo sostegno a favore dell'impegno del «gentil sesso» in politica: «Nessuno mi può togliere dalla mente che se le donne fossero alla guida degli stati e dei governi non avremmo assistito e non assisteremmo alle conseguenze della logica spietata del potere e della forza. Una logica che come abbiamo compreso non porta a nessuna soluzione vera e soprattutto non conduce a nessuna civiltà superiore. Spero perciò che il nuovo anno porti, anche per quanto riguarda la politica italiana - conclude -, ad un ingresso massiccio delle donne nella vita politica».

02 gennaio 2007
    Bah, penso che in ognuno di noi maschietti ci sono degli aspetti femminei e, analogamente, nelle donne delle tendenze maschili.

Sensibilità "femminile" può voler dire semplicemente attenzione verso certe situazioni che, in genere, sono attribuite alle femmine o meglio comprese dalle donne. Ma non mi preoccuperei oltre, Sig. Picchio...

Circa la conclusione di Bondi io la penso diversamente. Molto diversamente...

La Tatcher era certamente una donna ma non esitò un momento a dichiarare guerra all'argentina. Forse Bondi lo hanno sorpreso in un momento di particolare euforia... Viste le Feste.

O, forse, si tratta solo di un messaggio compiacente verso il mondo femminile con le amministrative alle porte.

Per quanto mi riguarda sono assolutamente favorevole all'ingresso delle femmine in politica: abbiamo proprio bisogno di un consistente apporto di maschia femminilità.

Hola.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Marina piuttosto. Piersilvio l'ho visto in posa da bodybuilder, e poi è sempre circondato da belle gnocche.
    Mi sembra piuttosto un macho; altro che sensibilità femminile

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag Visualizza Messaggio
    [size=4]

Bah, penso che in ognuno di noi maschietti ci sono degli aspetti femminei e, analogamente, nelle donne delle tendenze maschili.

Sensibilità "femminile" può voler dire semplicemente attenzione verso certe situazioni che, in genere, sono attribuite alle femmine o meglio comprese dalle donne. Ma non mi preoccuperei oltre, Sig. Picchio...

Circa la conclusione di Bondi io la penso diversamente. Molto diversamente...
    La pensiamo (quasi) allo stesso modo.
    In queste cose sono più a destra dei destri.
    L'uomo è uomo e la donna è donna. Se cominciamo a parlare di aspetti femminili nell'uomo e di tratti maschili nelle donne, poi non vi stupite se arriviamo ai Pacs tra persone dello stesso sesso.
    Non è che Bondi sogna un Pacs con Silvio?
    Saluti

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma seriamente (non è che mi esalti seguire le leccate di culo di Bondi)...che donna di un certo spessore potrebbe emergere nel cdx?

Io sentivo, per il csx, parlare della Finocchiaro (visto che pare che candidare una donna diventerà una "moda" o meglio trainante a livello elettorale....vedi Francia, USA, Germania...)

Likes dati
    8,644
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    Ma seriamente (non è che mi esalti seguire le leccate di culo di Bondi)...che donna di un certo spessore potrebbe emergere nel cdx?

Io sentivo, per il csx, parlare della Finocchiaro (visto che pare che candidare una donna diventerà una "moda" o meglio trainante a livello elettorale....vedi Francia, USA, Germania...)
    Che bello questo... Si chiede quale donna di "spessore potrebbe emergere nel cdx" e finisce per parlare della Finocchiaro trombata (in senso politico) dal Gufo che ha accorpato tutti gli emenda... E lei ha dovuto ingoiare il rospo.

Likes dati
    8,644
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    La pensiamo (quasi) allo stesso modo.
    In queste cose sono più a destra dei destri.
    L'uomo è uomo e la donna è donna. Se cominciamo a parlare di aspetti femminili nell'uomo e di tratti maschili nelle donne, poi non vi stupite se arriviamo ai Pacs tra persone dello stesso sesso.
    Non è che Bondi sogna un Pacs con Silvio?
    Saluti
    Ottima battuta.

Solo che Silvio i PACS li ha già stipulati con Bossi, Fini e Casini. Anche se quest'ultimo vorrebbe tornare single.

Ma forse non gli conviene...

Mulino Bianco
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le donne sono un passo avanti a noi per sensibilità e spesso anche intelligenza.
    Non volerlo riconoscere, a mio avviso, è segno di chiusura mentale.
    Benvenga una donna alla guida della CDL.

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag Visualizza Messaggio
    Che bello questo... Si chiede quale donna di "spessore potrebbe emergere nel cdx" e finisce per parlare della Finocchiaro trombata (in senso politico) dal Gufo che ha accorpato tutti gli emenda... E lei ha dovuto ingoiare il rospo.
    ingoiare il rospo? Perchè tu pensi proprio che si sarebbe riusciti a discutere la finanziaria senza andare in "esercizio provvisorio"?

vabbuò...non ti ho chiesto giudizi sul csx (come se chiedessi a me di dare un giudizio sul cdx )...

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zeus e apollo Visualizza Messaggio
    Le donne sono un passo avanti a noi per sensibilità e spesso anche intelligenza.
    Non volerlo riconoscere, a mio avviso, è segno di chiusura mentale.
    Benvenga una donna alla guida della CDL.

ok...chi ci vedreste?

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima