Visualizzazione Stampabile
Con questo effetto serra ormai gli unici fiocchi presenti sono asterischi travestiti...
Citazione: Originariamente Scritto da etnia salentina esagerata O così o niente, mi serve che non faccia uscire di casa, altrimenti è solo pericolosa:D
Citazione: Originariamente Scritto da marcejap Con questo effetto serra ormai gli unici fiocchi presenti sono asterischi travestiti... Infatti, ieri poi è stata una giornata quasi primaverile...di sera era freddo, ma il resto della giornata è stato davvero così...
Citazione: Originariamente Scritto da Alessandra http://www.pixelmarket.it/mt/upload/2006/02/neve-05.jpg pcosta dei miracoli, dalle mie parti gradirei questa cosuccia da niente...della durata minima di tre giorni lavorativi infrasettimanali:D [SPOILER="cucù"]ciao kapa :-:-01#19 [/SPOILER]
Citazione: Originariamente Scritto da marcejap Con questo effetto serra ormai gli unici fiocchi presenti sono asterischi travestiti... Neve e donne sparite....
Citazione: Originariamente Scritto da marcejap Con questo effetto serra ormai gli unici fiocchi presenti sono asterischi travestiti... hai inserito i filtri negli scarichi del cesso? ti sei adeguato alle nuove norme?
Citazione: Originariamente Scritto da FdV77 Ed io che sono stronzo lo rimando in alto... :D Un collega, che bello... :D
*
)*( Prrrrrrrrrrrrr
Citazione: Originariamente Scritto da DD )*( Prrrrrrrrrrrrr Questa non è la faccina di una scorreggia, è quella di un culo rotto, e che cribbio... :D