User Tag List

Pagina 46 di 55 PrimaPrima ... 36454647 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 541
  1. #451
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    53,293
     Likes dati
    10,736
     Like avuti
    7,206
    Mentioned
    198 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: La vergogna di dirsi berlusconiani

    Citazione Originariamente Scritto da carlomagno Visualizza Messaggio
    visto che prima di entrare in forum mi sono fatto un mesetto di lettura, ti diro' che tra i piu' antipatici, potrei piazzare te, direi o al primo o al secondo posto, seguito da rasputin che no scusa e' lui il peggio del peggio
    poi c'e' un certo furbo che mis embra deficente ma fa nulla
    sandinista. napqualcosa.

    ... altri che ora non mi vengono in mente per cui diciamo che il torneo lo vincete voi

    come donna la piu' antipatica e' fulvia seguita da nebbia, e giulia

    poi c'è uno che è più comunista di tutti ,.......ahhhhh

    si è carlomagno è un carolingio-berlusconiano-comunista


    ma chi è quel mona ....


  2. #452
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    53,293
     Likes dati
    10,736
     Like avuti
    7,206
    Mentioned
    198 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: La vergogna di dirsi berlusconiani

    io che mi considero un liberale e vero anticomunista, il comunismo lo abbiamo in casa.

    La DX italiana è sempre stata un aggregato di statalismo, spesa pubblica, tasse e mal governo ed è stata votata dal popolo pecorone.

    A parte che sono filo occidentale, pro NATO, pro Europa, laico, liberale e liberista.

    E ci lascia un ammontare di debito pubblico tutte le volte.

    Al contrario di quello che uno puo pensare della DX rigorosa nei conti.

    Se votassero gli italiani all'estero, gli stranieri che conoscono l'Italia, insomma gente bi-tri lingue che ha esperienza di ambienti diversi dal proprio quartiere la DX italiana non prenderebbe il 10%.
    Ultima modifica di Razionalista; 15-02-10 alle 11:24


    ma chi è quel mona ....


  3. #453
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Rif: La vergogna di dirsi berlusconiani

    Citazione Originariamente Scritto da giopizzetto Visualizza Messaggio
    Dammi il tempo di finire di leggere i post, cara la mia viola.....
    io penso che oggi siamo uno stato a sovranità limitata e se è così è grazie alle visioni spinelliane di appiattimento spacciato per democrazia.
    il bisogno di giustizia non è per nulla sodisfatto nel destino italico, se leggi i miei post precedenti ho lanciato un msg in codice per esprimere il mio dissenso.
    mi spieghi dove sta 'sta cultura che considera giusti furto, corruzzione, diffamazione e impunità?se vuoi parlar con me di cultura sono a tua disp, sai però io ho fatto le squole piccirelle per cui mi devi spiegà 2 volte na cosa....
    oppure vuoi discutere di storia delle dottrine politiche?
    SB è il leader del CDX eppure io non mi faccio scrupolo di criticare una cosa se non la ritengo giusta e logica in diritto e/o dal punto di vista sociale, esplico solo il mio libero arbitrio.
    io difendo solo se ritengo giusto farlo e se ritengo acclarata la leadership mia cara viola....

    GIOPIZZETTO
    grazie per la risposta.

    soprattutto là dove dici "mi spieghi dove sta 'sta cultura che considera giusti furto, corruzione, diffamazione e impunità?"

    bravo, hai colto il punto. sebbene non il senso della mia frase. ma sicuramente l'avrò scritta male io.

    è un costume incivile anche secondo me, quello di appoggiare i delinquenti e di non aspirare alla giustizia, anche solamente per il rispetto delle persone per bene come te e come me.

    quanto alla tua indignazione quando il pdc ne fa di storte, purtroppo al momento non mi ricordo neppure un esempio.

    ma sarò sicuramente io ad essere una lettrice distratta. d'ora in poi farò più attenzione.


    non hai risposto alla mia domanda su un'eventuale alternativa alla leardership. quando hai tempo. con comodo..

    buona giornata e buona settimana, giopizzetto carissimo.
    Ultima modifica di v!olet; 15-02-10 alle 09:09

  4. #454
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Rif: La vergogna di dirsi berlusconiani

    Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    Ma cosa non sta in piedi? Il fatto che la stra-grande maggioranza delle persone in Italia abbia un proprio profilo politico che si forma quando è giovane e rarissimamente cambia? Così in Italia la maggiornaza è di centro o destra. E così vota, magari preoccupandosi della poltiica veramente solo quando c'è qualche elezione, e neanche guardando al leader. Fini con AN non superava il 12% perchè c'era FI che rappresentava il generico partito di cdx, ora Fini non ha neanche più un partito e comunque le perosne nn votano Fini o Belrusconi, semplicemente sono di destra o sinistra e votano di conseguenza.
    sei sicuro che il pdc sia informato di queste tue affermazioni?

    se no, occorrerebbe che tu glielo dicessi.

  5. #455
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,411
     Likes dati
    19
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La vergogna di dirsi berlusconiani

    Citazione Originariamente Scritto da Lilly Visualizza Messaggio


    E che dire del Diritto Privato e di quel pesante mattone di Istituzioni di Diritto Romano?
    E che dire del noioso Diritto Ecclesiastico e Diritto Canonico?

    heehheheee mia cara studiare dir canonico mi è costato un matrimonio a suo tempo....
    il mio più divertente? dir del lavoro, preparato in sette ore, si si sette ore!!!!!
    legittimista si ma critico
    "il futuro d'italia è tutto nel mezzogiorno" G. Fortunato 1879

  6. #456
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,411
     Likes dati
    19
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La vergogna di dirsi berlusconiani

    Citazione Originariamente Scritto da Andre Visualizza Messaggio
    In relatà a me pare che la risposta tu non l'abbia ancora scritta. Stai facendo un giro di parole senza entrare nel merito della domanda, ovvero come si conciliano i tui valori di giustizia e democrazia con Berlusconi? Ognuno ha il suo modo di dimostrare certi valori ma le due cose cozzano da qualsiasi parte tu le guardi.
    Il discorso del bipolarismo, perdonami, ma mi sembra più una scusa poco credibile, oppure è sempre il solito discorso del meno peggio?


    è perfettamente logico avere dei valori e non essere di sx e se a questo ci aggiungi che siamo in un sistema bipolare o quasi....
    come vedi mi sono linkato...
    legittimista si ma critico
    "il futuro d'italia è tutto nel mezzogiorno" G. Fortunato 1879

  7. #457
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,411
     Likes dati
    19
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La vergogna di dirsi berlusconiani

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    grazie per la risposta.

    soprattutto là dove dici "mi spieghi dove sta 'sta cultura che considera giusti furto, corruzione, diffamazione e impunità?"

    bravo, hai colto il punto. sebbene non il senso della mia frase. ma sicuramente l'avrò scritta male io.

    è un costume incivile anche secondo me, quello di appoggiare i delinquenti e di non aspirare alla giustizia, anche solamente per il rispetto delle persone per bene come te e come me.

    quanto alla tua indignazione quando il pdc ne fa di storte, purtroppo al momento non mi ricordo neppure un esempio.

    ma sarò sicuramente io ad essere una lettrice distratta. d'ora in poi farò più attenzione.


    non hai risposto alla mia domanda su un'eventuale alternativa alla leardership. quando hai tempo. con comodo..

    buona giornata e buona settimana, giopizzetto carissimo.
    vedi mia cara viola,
    per la leadership è un fatto che SB lo sia ieri oggi e anche domani, per il dopodomani ti sembrerà strano ma io continuo a veder meglio come leader del CDX PFerdi più che Fini, questultimo lo vedo un po' logorato.
    ti aspetteresti per logica e per cuore che io dica Fini, si per il cuore ma la logica politica è una cosa complessa, diciamo che ora penso così poi attendo gli eventi ben sapendo che il tempo passa per tutti.
    sai per me delinquente è un soggetto che rientra nei canoni dell'art. 27 Cost. così come mi rifaccio agli artt. 99 e ss Cp pere i pregiudicati.
    indignazione? farò di meglio una critica te la offro su un piatto, chi mi conosce sa che io sono contrario a questo processo breve così come lo si sta prospettando, ma aggiungo che il progetto di CDX è quasi identico a quello di CSX di qualche anno fà.
    entrambi sbagliati o meglio difficilmente realizzabili.
    visto?
    un altro esempio?
    sulla vecchia POL criticai fortemente la legge elettorale...
    sia chiaro questo per il piacere di paarlaar con violet, di leeei ti puooi fiidaar
    hihihhi chissa se somigli a julie andrews

    GIOPIZZETTO
    Ultima modifica di giopizzetto; 15-02-10 alle 09:55
    legittimista si ma critico
    "il futuro d'italia è tutto nel mezzogiorno" G. Fortunato 1879

  8. #458
    Forumista
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    833
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La vergogna di dirsi berlusconiani

    Citazione Originariamente Scritto da giopizzetto Visualizza Messaggio
    è perfettamente logico avere dei valori e non essere di sx e se a questo ci aggiungi che siamo in un sistema bipolare o quasi....
    come vedi mi sono linkato...
    Si, ma se non sei di sinistra e credi in quei valori (cosa normalissima) nessuno ti obbliga comunque a votare uno che quei valori non li incarna manco da lontano.
    Con la tua giustificazione si continua solo ad avallare la teoria del meno peggio a seconda dei punti di vista. E il livello del meno peggio sta diventando sempre più basso. Non ti sei stancato di accontentarti?

  9. #459
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,411
     Likes dati
    19
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La vergogna di dirsi berlusconiani

    Citazione Originariamente Scritto da Andre Visualizza Messaggio
    Si, ma se non sei di sinistra e credi in quei valori (cosa normalissima) nessuno ti obbliga comunque a votare uno che quei valori non li incarna manco da lontano.
    Con la tua giustificazione si continua solo ad avallare la teoria del meno peggio a seconda dei punti di vista. E il livello del meno peggio sta diventando sempre più basso. Non ti sei stancato di accontentarti?
    SI spiega un pezzo di visione del mondo, ecco tutto...
    il problema è che il complesso dei valori e delle visioni del mondo che ha questa sinistra non mi appartiene, per cui è logico che mi schieri a destra anche se questa destra ha valori e visioni del mondo non totalmente confacenti alle mie.
    non è la tecnica del meno peggio, è semplicemente una scelta.
    ad esempio io sono totalmente contrario alle visioni spinelliane, tanto care alla sx moderna europeista.
    ricorda che il giorno delle elezioni prima o poi viene e se uno sente il ruolo che ha in quel momento, si regola di conseguenza.
    questo dovrebbe valer per tutti, e invece da 250 anni a questa(SX) parte....

    GIOPIZETTO
    Ultima modifica di giopizzetto; 15-02-10 alle 10:26
    legittimista si ma critico
    "il futuro d'italia è tutto nel mezzogiorno" G. Fortunato 1879

  10. #460
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,103
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Rif: La vergogna di dirsi berlusconiani

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    sei sicuro che il pdc sia informato di queste tue affermazioni?

    se no, occorrerebbe che tu glielo dicessi.
    Chissenefrega. E' quello che succede e basta.
    Against all odds

 

 
Pagina 46 di 55 PrimaPrima ... 36454647 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Diritti : Può un non vegetariano dirsi comunista?
    Di mirkevicius nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 09-10-13, 01:28
  2. Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 19-02-13, 16:03
  3. Quando un uomo può dirsi veramente libero?
    Di Razionalista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 09-05-09, 16:15
  4. La Magistratura Italiota può dirsi sovversiva ?
    Di romualdi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-10-08, 17:26
  5. Berlusconiani vergogna
    Di Sheran nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-06-08, 08:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito