Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla, percolato dei bassifondi
    Messaggi
    28,745
     Likes dati
    24,053
     Like avuti
    14,471
    Mentioned
    2390 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Stavo per dirlo io, alla fine non ho mai sentito una sola voce di protesta per la figura dell'insegnante rivista in chiave sexy ed interpretate dalla Fenech.

    Forse perché ai tempi gli attuali detrattori si mastirbavano con quei film

    Ad ogni modo sembra che nel CSX ci sia la rincorsa ala polemica più stupida.
    negli anni settanta in Italia si era creato un clima di maggiore libertà, oltre a prendere in giro i professori, nei film venivano presi in giro anche poliziotti e carabinieri, ma negli anni ottata furono i destronzi ad invertire questo clima, ed i primi a fare stupide polemiche del genere, furono loro, come nel caso che ti ho citato prima, che portò alla censura dell'ultimo film, in cui venivano presi in giro i rappresentanti delle forze dell'ordine

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,687
     Likes dati
    6,881
     Like avuti
    8,365
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Stavo per dirlo io, alla fine non ho mai sentito una sola voce di protesta per la figura dell'insegnante rivista in chiave sexy ed interpretate dalla Fenech.

    Forse perché ai tempi gli attuali detrattori si mastirbavano con quei film

    Ad ogni modo sembra che nel CSX ci sia la rincorsa alla polemica più stupida.
    solo nel centrosinistra?
    quando lo capirete che abbiamo dei parlamentari stupidi sia a destra che a sinistra?
    si discute del cesso in cui deve andare a pisciare luxuria, si discute del barbiere pagato dai deputati e gratuito alla camera (o qualcosa di simile), si discute della fiction delle lesbiche, si discute dei film di vanzina, si parla da una settimana dei fischi di prodi.
    e queste sono solo le ultimissime stronzate che mi sono venute in mente.
    il mio paese è in mano a una classe politica indegna! là in mezzo ci sono amici della mafia, ex terroristi, ladri, evasori, politici corrotti e corruttori... c'è di tutto. è normale che questa gentaglia ci parli di stronzate per distogliere l'attenzione dai problemi seri che trattano fra loro in maniera vergognosa o che non trattano proprio...

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    negli anni settanta in Italia si era creato un clima di maggiore libertà, oltre a prendere in giro i professori, nei film venivano presi in giro anche poliziotti e carabinieri, ma negli anni ottata furono i destronzi ad invertire questo clima, ed i primi a fare stupide polemiche del genere, furono loro, come nel caso che ti ho citato prima, che portò alla censura dell'ultimo film, in cui venivano presi in giro i rappresentanti delle forze dell'ordine
    Negli ani ottanta non sono i "destronzi" come tu stupidamente ti ostini a chiamarli, ma del resto ami dimostrare di essere un idiota, ma è stata la DC che ora è tornata al potere, con Prodi, grazie anche al voto di fessi come te.

  4. #14
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    negli anni settanta in Italia si era creato un clima di maggiore libertà, oltre a prendere in giro i professori, nei film venivano presi in giro anche poliziotti e carabinieri, ma negli anni ottata furono i destronzi ad invertire questo clima, ed i primi a fare stupide polemiche del genere, furono loro, come nel caso che ti ho citato prima, che portò alla censura dell'ultimo film, in cui venivano presi in giro i rappresentanti delle forze dell'ordine
    A me pare che i rappresentanti delle forze dell'ordine nelle commedie all'italiana vengano tuttora presi in giro.

    Nel caso del film di cui parli tu, a leggere il titolo, era un film principalmente basato sulla presa in giro di una singola categoria, e non penso sarebbe accettato tutt'oggi un film in cui si prenda in giro tutta una categoria (qualunque essa sia).

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    solo nel centrosinistra?
    quando lo capirete che abbiamo dei parlamentari stupidi sia a destra che a sinistra?
    si discute del cesso in cui deve andare a pisciare luxuria, si discute del barbiere pagato dai deputati e gratuito alla camera (o qualcosa di simile), si discute della fiction delle lesbiche, si discute dei film di vanzina, si parla da una settimana dei fischi di prodi.
    e queste sono solo le ultimissime stronzate che mi sono venute in mente.
    il mio paese è in mano a una classe politica indegna! là in mezzo ci sono amici della mafia, ex terroristi, ladri, evasori, politici corrotti e corruttori... c'è di tutto. è normale che questa gentaglia ci parli di stronzate per distogliere l'attenzione dai problemi seri che trattano fra loro in maniera vergognosa o che non trattano proprio...
    Il CDX ha già dato le sue dimostrazioni in 5 anni, ora il governo della superiorità che si è autoeletto un governo di cambiamento sta invece dimostrando di essere composto da buffoni e pallisiti uguli se non peggiori del precedente.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,687
     Likes dati
    6,881
     Like avuti
    8,365
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Il CDX ha già dato le sue dimostrazioni in 5 anni, ora il governo della superiorità che si è autoeletto un governo di cambiamento sta invece dimostrando di essere composto da buffoni e pallisiti uguli se non peggiori del precedente.
    un governo che nomina ministro della giustizia il testimone di nozze di un mafioso non so se sia moralmente superiore a un governo il cui primo ministro è un piduista... l'unica cosa che so è che siamo messi veramente male.

  7. #17
    i' marchese del grullo
    Data Registrazione
    21 Jan 2006
    Località
    Cortona
    Messaggi
    5,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simsalabin Visualizza Messaggio
    Esponenti del centrosinistra contro il film di Natale distribuito da Medusa. L'accusa: «Il ruolo degli insegnanti viene denigrato» STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO

    Bondi, Salemme e Salvi in una scena del film «Olè» (Ansa)
    Deve ancora uscire nelle sale ma scatena già polemiche «Olé», il film di Natale dei fratelli Vanzina distribuito da Medusa. A scagliarsi contro la pellicola, al cinema dal 15 dicembre, sono quattro esponenti della maggioranza. L'accusa? Vilipendio al corpo insegnante, che nella finzione cinematografica targata Vanzina ha la faccia dei comici Boldi e Salemme. Da qui la richiesta: la pellicola va subito oscurata dalla Rai che in questi giorni, come è prassi, sta lanciando il cine-panettone con ospitate nei programmi dei vari protagonisti e recensioni in tv. Domenica il cast era ospite di Baudo su Rai 1.



    UNIONE ALL'ATTACCO - Riccardo Villari della Margherita, Loredana De Petris dei Verdi, Giuseppe Di Lello di Rifondazione Comunista, Franco Ceccuzzi dei Ds - i quattro anti-Olé - non si danno pace. «Non si capisce - scrivono in una nota - per quale motivo il servizio pubblico si presti a promuovere la nuova pellicola dei Vanzina» e «in orari di punta per gli ascolti». Il film ha come protagonisti due imbranati professori di liceo, interpretati da Boldi e Salemme, che si contendono una procace collega americana, l'ex sirena Daryl Hannah (guarda il trailer). I due si ritrovano in viaggio per la Spagna con le rispettive scolaresche. E lì ricominciano le rivalità. Ed è proprio il ruolo di prof. ridotto a macchietta a far sobbalzare dalla sedia i politici dell'Unione.

    LA NOTA - «Denigrare, prendere in giro, vessare una categoria vitale per l'educazione e la formazione dei nostri figli, come quella degli insegnanti, è non solo di cattivo gusto ma ingrato - dice la nota - Dipingere dei professionisti laureati e vincitori di difficili concorsi e abilitazioni statali come degli stupidi in balia di giovani e belle donne è semplicemente irriconoscente». «In piena emergenza bullismo - continua il comunicato - siamo passati dal carismatico professore dell'attimo fuggente a rappresentazioni di bassissimo livello. A questo punto non stupiamoci della stato della scuola italiana».

    corriere.it

    a me mi sa che te tu c'hai in capo n'idea di censura di molto strana....
    un credo proprio che a codesto firme l'impediranno di usci' a natale ....che sarebbe questa la censura ....cioè che un la fai proprio vede'....
    tipo tutti quei filmini su i' nanetto o quelli su i massacri di genova che in tutto i' mondo solo in italia un li s'è visti....

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,687
     Likes dati
    6,881
     Like avuti
    8,365
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CioniMario Visualizza Messaggio
    a me mi sa che te tu c'hai in capo n'idea di censura di molto strana....
    un credo proprio che a codesto firme l'impediranno di usci' a natale ....che sarebbe questa la censura ....cioè che un la fai proprio vede'....
    tipo tutti quei filmini su i' nanetto o quelli su i massacri di genova che in tutto i' mondo solo in italia un li s'è visti....
    o quelli su ratzinger accusato di intralcio alla giustizia americana nei processi per pedofilia...

  9. #19
    W la Ricerca
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Messaggi
    1,065
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un film comico è sempre un film comico quindi questa cosa è indubbiamente un'esagerazione, ma se levano dalle palle Boldi, Desica i Vanzina e compagnia non è che mi metta a piangere

  10. #20
    i' marchese del grullo
    Data Registrazione
    21 Jan 2006
    Località
    Cortona
    Messaggi
    5,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scientist Visualizza Messaggio
    Un film comico è sempre un film comico quindi questa cosa è indubbiamente un'esagerazione, ma se levano dalle palle Boldi, Desica i Vanzina e compagnia non è che mi metta a piangere
    che l'è quello che pensavo pur'io..... c'è da di' però che anche codesti 'omunisti l'è proprio bischeri .......
    ma un c'hanno di meglio da fa che da' estro a codesti barlusclonici di conta' bischerate su la censura dell'altri?

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-01-11, 06:01
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-05-08, 19:52
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-06-07, 23:22
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 13:40
  5. Italia bacchettona. Le suore e i manifesti del comune
    Di aguas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-08-05, 22:21

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito