User Tag List

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 78 di 78
  1. #71
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2006
    Messaggi
    84
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Molto semplicemente, solo una zucca vuota può considerare eticamente condivisibile e/o accettabile l'uccisione gratuita e sistematica di civili inermi, che siano uno solo o 6 milioni non fa nessuna differenza. Questo è ciò che ha detto Romagnoli e questo è quello che io ritengo degno del senso dell'onore di un fascista. Prendersela con un inerme civile è da vigliacchi e non da fascisti, questo lo sapeva bene anche il Duce che difese politicamente le leggi razziali e l'alleanza con la Germania ma perchè non ebbe altra scelta, perchè la scelta era tra l'isolamento totale e il tradimento della patria e l'alleanza che a moltissimi fascisti piaceva poco (tanto per dirne uno Ciano e in casa Savoia era ben nota l'anglofilia degli Aosta).
    Adesso sembra che per potersi dire orgogliosamente fascisti si debba odiare gli ebrei e addirittura si debbano sostenere le tesi quantomeno infondate di Ajmadinejad e magari adottare qualche dittatorello arabo semianalfabeta come esempio. Esempio di che?

  2. #72
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Dec 2006
    Messaggi
    41
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Eppure più lo guardo e più mi ricorda un chirichetto!
    E'l'antitesi perfetta del trascinatore di folle....e al di là della giustezza
    personale ho sempre pensato che non fosse adatto a rappresentare un
    ideale così forte.Non è per polemica ma tu lo guardi e già ti sei rotto le oooooo prima che inizi a parlare.E' flemmatico...

  3. #73
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartacus74 Visualizza Messaggio
    Ma sul Vangelo non era scritto che un Regno diviso in sè stesso è destinato a crollare?
    Mi sembra che Decima Regio abbia detto la pura anzi purulenta verità.

    Però occorre più chiarezza e più organizzazione, se uno va in TV deve consultarsi con i suoi dirigent e consiglieri, cosa che Luca non ha fatto poichè si sono visti comunicati dirigenziali di tenore molto critico fino alla dissociazione.

    Ne esce bene la Fiamma come movimento perchè c'è dibattito interno e c'è modo di dissociarsid al segretario naz se dice cazzate, ma ne esce malissimo tutto il mondo neofascista che non ha capi validi e responsabili e che non ha, forse, modo di sostituire quelli che ci sono.
    il mondo neofascista con Romagnoli non centra nulla......
    parlate di Voi..e lasciate stare chi magre figure non ne ha di certo mai fatte a questi livelli.....

  4. #74
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreaDiCioccio Visualizza Messaggio
    Io invece intervengo in quanto in democrazia è concesso il diritto di parola oltre che può sempre servire a confrontarci. Io non penso che Romagnoli abbia fatto una brutta figura. Non mi sembra che abbia fatto una brutta figura parlando negativamente dell'olocausto e nemmeno dei totalitarismi. Non mi risulta che abbia espresso giudizi negativi sulla RSI e si è cercato di districare in una platea complessa per un neofita dello schermo. Se poi ci mettiamo pure che era ad una intervista e non in un forum o ad un comizio tra pochi intimi capiamo che i toni sono stati quelli giusti. Forse la mia opinione è che non sia andato eccessivamente in profondità, ha tentato verbalmente troppo in continuazione di darsi una leggittimazione non richiesta ed ha preferito la formula dell'ossequio delle domande mentaniane piuttosto che imporsi e fare lui il gioco. Comunque il giudizio che ne ricavo è discreto. Poi se volevate Romagnoli che entrava in studio vestito da podestà mentre cantava giovinezza questo penso che accadrà solo durante un carnevale di sezione, non certo avanti ad un milione di persone. Potete anche compararlo con l'intervista di Fiore alle invasioni barbariche, ritengo che sia stato maggiormente negativo Fiore a livello mediatico che Romagnoli anche se tutti noi ben sappiamo la profondità culturale di quest'ultimo ripetto al primo
    la "profondità culturale" ????
    di CHI di grazia.......
    poi è un pochettino antipatico mettere in mezzo Roberto Fiore.....almeno in questo contesto....

  5. #75
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Messaggi
    4,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Falco Visualizza Messaggio
    Penso che un nuovo Mussolini di certo romperebbe gli schemi,si preoccuperebbe innanzitutto di indicare la via per superare il lucchetto fascismo-antifascismo e peggio sionismo-antisemitismo o antisionismo.
    Certo è che Luca si è lasciato sorprendere nella fossa dei serpenti...e la vita,la politica hanno bisogno di grandi prestazioni...
    Si poteva aprire qualcosa di diverso...siamo sprofondati nel peggiore dei modi nell'autoammissione di quello che vogliono sentirci dire.In certe situazioni,si sono dimostrati migliori Fini,Storace,Alemanno.
    Si poteva evitare di andare a una trasmissione che parlava di Olocausto. So che gli era stato consigliato di non andarci. Perché ci è andato lo stesso?
    Vogliamo pensare male o vogliamo pensare bene? Pensiamo bene? Per protagonismo e presunzione (visto che, se pensiamo bene, ha fallito in pieno la performance. Cosa non altrettanto vera se pensiamo male). Ma fatta una figura così io avrei delle grosse difficoltà a sfuggire ogni mattina alla tentazione di spararmi in testa.

  6. #76
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Apr 2005
    Località
    Cave (Roma)
    Messaggi
    285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da metapolis Visualizza Messaggio
    Si poteva evitare di andare a una trasmissione che parlava di Olocausto. So che gli era stato consigliato di non andarci. Perché ci è andato lo stesso?
    Vogliamo pensare male o vogliamo pensare bene? Pensiamo bene? Per protagonismo e presunzione (visto che, se pensiamo bene, ha fallito in pieno la performance. Cosa non altrettanto vera se pensiamo male). Ma fatta una figura così io avrei delle grosse difficoltà a sfuggire ogni mattina alla tentazione di spararmi in testa.
    AMEN

  7. #77
    lorenzo V
    Ospite

    Predefinito

    chiudiamo?

  8. #78
    Minas Tirith-Cremona Tricolore
    Data Registrazione
    19 Mar 2006
    Località
    Terra Grigiorossa
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Avevo e ho la responsabilità di rendere l'immagine del Partito scevra
    > dall'ombra del sospetto di antisemitismo, tanto più che questo è
    > sentimento che centra assai poco, anzi pochissimo con il fascismo;
    > anzi proprio il sospetto antisemitismo é "etichetta" incapacitante
    > (anche Gianluca Iannone in un'intervista sul libro di Rao, è stato
    > assai chiaro in proposito) e causa la nostra esclusione/emarginazione
    > dal dibattito politico su altri temi e anche dalla dalla possibilità
    > di essere considerati in maniera utile ed esplicita nelle alleanze
    > elettorali (sempre che si intenda continuare su questa via).
    Che l'abbia seguita in maniera maldestra siamo tutti d'accordo, ma chi contesta questa strada?

 

 
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Discussioni Simili

  1. E la destra finiana risponde così ai suoi detrattori...
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-09-09, 16:29
  2. Papa, Romagnoli: La Censura Nei Suoi Confronti E’ Vergognosa
    Di GLADIUS (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-01-08, 23:47
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-12-06, 18:49
  4. Botta e risposta tra Silvana Mura e Luca Romagnoli
    Di LONGINO nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-12-06, 12:17
  5. Risposta di Romagnoli a Taranto
    Di alternativoDX nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-01-05, 16:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito