Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto m
calma i nervi e smetti di sfottere chi laico non è e lascia stare le feste di natale visto che non ci credi, mi rivolgo a Ricky naturalmente
ormai il natale per il 90% delle persone è una festa consumistica e credo che gli auguri non siano sfottò ma un sincero augurio per un giorno che è diverso dagli altri...(anche per un laico lo è che magari va dai parenti o cose del genere)
-
Citazione:
roberto m
se apro un 3rd di auguri (sfottendovi) di buona festa della rivoluzione bolscevica cosa rispondete?
Il Natale ha perso per molti ogni significato religioso...
E' diventata ormai la festa dell'albero, della neve, delle luci e dei regali.
Questa è la concezione che do io.
Ripeto, se ti infastidisce il 3d segnalami (già fatto immagino), chiama gli admin, la NASA, la CIA chi vuoi...ma lascia che gli altri facciano gli auguri.
P.s=E' comune educazione fare gli auguri di buone feste anche se non si crede....concetto forse a te estraneo.
Passo e CHIUDO.
Saluti.
-
Citazione:
Ricky-PdCI
Ma guarda che quello con i nervi scossi sei te..mica io...sono qui a cantare "Jingle Bells" :D
Nessuno sfotte nessuno...inoltre per fornirti un nuovo spunto culturale ti informo che laico non significa ateo...cosa ben diversa.
Per esempio Benfy è laico...ma cattolico.
Le feste di Natale hanno perso x molti un significato religioso...i miei aguri erano motivati da cortesia ed educazione.
Dal momento che sei l'unico che si è sentito offeso dal 3d puoi anche smettere di postare qui.
ma se non ci fosse rimasta una mosca bianca come me ad andare contro il "politically correct" con chi potresti avere degli scambi di idee?
-
Citazione:
Richard Gecko
ormai il natale per il 90% delle persone è una festa consumistica e credo che gli auguri non siano sfottò ma un sincero augurio per un giorno che è diverso dagli altri...(anche per un laico lo è che magari va dai parenti o cose del genere)
Esattamente...
E' la festa dell'albero, della neve, delle luci e dei regali...ed è buona educazione fare gli auguri di buone feste...anche ad un induista :D
-
Citazione:
Ricky-PdCI
Il Natale ha perso per molti ogni significato religioso...
E' diventata ormai la festa dell'albero, della neve, delle luci e dei regali.
Questa è la concezione che do io.
Ripeto, se ti infastidisce il 3d segnalami (già fatto immagino), chiama gli admin, la NASA, la CIA chi vuoi...ma lascia che gli altri facciano gli auguri.
P.s=E' comune educazione fare gli auguri di buone feste anche se non si crede....concetto forse a te estraneo.
Passo e CHIUDO.
Saluti.
si fai gli auguri di natale a Santa Lucia ecco chiudi che è meglio
-
Citazione:
Ricky-PdCI
Per esempio Benfy è laico...ma cattolico.
ERRATA CORRIGE:
Benfy è credente...non cattolico...
Non mi fucilare x favore :D
-
ma qua stiamo diventando tutti pazzi....
facciamo polemica anche perchè una fa gli auguri di Natale...ma che caz...ma non avete nient'altro da fare???
Buon Natale e sperando che qualcuno con l'aria natalizia si rilassi un pò...
-
Citazione:
fgc.adelfia
Buon Natale e sperando che qualcuno con l'aria natalizia si rilassi un pò...
Catto-comunista :D
-
Citazione:
Ricky-PdCI
Catto-comunista :D
:p
-
datevi una calmata, orsù!