Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,583
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Revisionismo: 10.000 tedeschi in galera all'anno

    martedì, 12 dicembre 2006 http://italian.irib.ir/


    Iran: Conferenza sull'Olocausto, 10 mila tedeschi in prigione per aver messo in dubbio la shoah

    IRIB - Alla Conferenza Internazionale di Tehran "Review of the Holocaust: Global Vision", indubbiamente uno degli interventi più significativi della giornata di martedì è quello dell'avvocato del noto revisionista Irving, attualmente in prigione per le sue tesi revisioniste. Il legale di Irving, il noto avvocato austriaco Herbert Schaller, sconvolge la folla dichiarando che ogni anno diecimila cittadini tedeschi vengono carcerati per aver messo in dubbio l'Olocausto. Egli ricorda: "In tutto il mondo i tribunali e i giudici decidono in base alle prove, ma nelle leggi dell'Austria e Germania, per quanto riguarda l'Olocausto, il giudice decide in base alle sue opnioni personali". Il noto legale ricorda: "In questi casi non c'è scampo per gli imputati ed ai loro legali non viene dato nemmeno il permesso di presentare le prove e vengono condannati ciecamente". Schaller ricorda ancora: "Complessivamente 114 anni di prigione sono stati scontati per gli storici che hanno proposto le loro tesi sgradite sull'Olocausto e questa non è libertà di parola. In pratica, aggiunge, in Occidente la libertà di parola, quando ci sono in gioco cose veramente importanti non è altro che uno slogan". Egli ha proseguito: "Io esprimo il mio più profondo rispetto per il presidente Ahmadinejad che è stato il primo grande politico al mondo che ha detto che i tedeschi vengono penalizzati per un'azione, l'Olocausto, che forse non hanno nemmeno commesso". Schaller ritorna sul tema delle camere a gas e spiega che non è stata provata l'esistenza di queste camere e che le autorità giudiziarie non hanno mai permesso ricerche serie e scientifiche basate ad esempio sui test usati in archeologia.

    __________________________________________

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,583
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  3. #3
    vento
    Ospite

    Predefinito

    altro che Romagnoli

  4. #4
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    prima o poi il bubbone scoppierà

  5. #5
    Nelle vie, nelle strade!
    Data Registrazione
    07 Mar 2005
    Località
    Terra di Bari
    Messaggi
    353
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La cifra riguardo i 10mila tedeschi imprigionati ogni anno l'ho già letta da qualche altra parte, ma ritengo sia un'esagerazione.

  6. #6
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vabbè, allora se sono 100 comunque non cambia la cosa: i paesi che sbattono in galera chi si occupa di storia non rispettando le teorie ufficiali, poi si proclamano paesi civili e vanno ad esportare la loro civiltà e libertà negli altri paesi. Poi, per carità, certo non farei a cambio con un iraniano: loro possono parlare dell'olo ma hanno altri problemi, però questo dovrebbe essere un bagno di umiltà per i vari suprematisti occidentali di ogni colore e credo

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2006
    Messaggi
    2,410
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vento Visualizza Messaggio
    altro che Romagnoli
    L'abbiamo capito, sono 20 post che metti la stessa frase....
    Il commento su Romagnoli è unanime.
    Usare Romagnoli per gettare merda su tutto quello che rappresenta la FT
    è un'operazione vergognosa e meschina degna del peggiore sciacallo.
    Non credere sai , che perchè ti nascondi dietro una tastiera o perche' stai un po' fuori mano non ti si venga a presentare il conto....


  8. #8
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,032
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audace Visualizza Messaggio
    La cifra riguardo i 10mila tedeschi imprigionati ogni anno l'ho già letta da qualche altra parte, ma ritengo sia un'esagerazione.
    Infatti, se consideriamo che in Italia la popolazione carceraria è di circa 30mila persone...

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da codino Visualizza Messaggio
    Infatti, se consideriamo che in Italia la popolazione carceraria è di circa 30mila persone...
    Dopo l'indulto immagino.
    Prima era di quasi 60mila e tempo poco tornerà tale...

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,583
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per Audace: leggere l'articolo qui http://vho.org/aaargh/ital/censuger.html
    I dati sono del Ministero interni tedesco.

    Intanto in Francia...

    Communiqué de l'AFP de ce jour 13 décembre 2006:


    Conférence de Téhéran: Paris envisage de poursuivre Faurisson

    PARIS, 13 déc 2006 (AFP) - La France envisage de "poursuivre" le
    négationniste Robert Faurisson "en fonction des propos qu'il aura tenus"
    dans le cadre de la conférence de Téhéran sur l'Holocauste, a déclaré
    mercredi le chef de la diplomatie Philippe Douste-Blazy à l'Assemblée.
    "Nous allons étudier toutes les voies de droit pour poursuivre M.
    Faurisson en fonction des propos qu'il aura tenus à l'étranger concernant
    l'Holocauste", a déclaré devant les députés M. Douste-Blazy.
    M. Faurisson "a déjà proféré des thèses négationnistes", a rappelé le
    ministre. "Pour cela, il a été poursuivi par la justice française et a été
    radié de l'université française", a-t-il précisé.
    Le ministre des Affaires étrangères a réaffirmé que la conférence sur
    l'Holocauste organisée lundi et mardi par les autorités iraniennes à Téhéran
    était "inacceptable sur le plan historique, sur le plan moral et sur le plan
    politique".
    L'ex-professeur de littérature Robert Faurisson a été condamné début
    octobre à trois mois de prison avec sursis par le tribunal correctionnel de
    Paris pour des propos niant la réalité de l'Holocauste diffusés sur une
    chaîne satellitaire iranienne en février 2005.
    La conférence de Téhéran, qui a remis en question la réalité de
    l'Holocauste, a suscité une condamnation unanime dans le monde, à commencer
    par celle des chefs de gouvernements israélien et allemand réunis mardi à
    Berlin.
    ial/abm/def


    Resistance Revisionniste --- L'information doit rester libre.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 03-12-10, 14:46
  2. In Belgio chiesto un anno di galera per negazionismo
    Di Daltanius nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 19-10-08, 21:01
  3. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 26-03-07, 11:16
  4. 187 persone morte : un anno e mezzo di galera.....
    Di blob21 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 22-12-04, 01:51
  5. abbandoni un cane? un anno di galera....
    Di Perdu nel forum ZooPOL
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 24-07-04, 00:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito