Visualizzazione Stampabile
-
Ma da quando le ditte di costruzioni fanno i concerti?
Beh vestirsi da muratore credo ,o meglio da capo cantiere con elmetto in testa:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
Ho ricevuto un personalissimo invito "per due persone" per assistere al concerto di Natale da parte di un'impresa di costruzioni:eek: qualcuno ha idea di come ci si debba vestire?...no....chiedo eh......vista l'eleganza dell'invito vorrei mai servisse qualche tenuta particolare...cosa per la quale sono non negata....negatissima:rolleyes:
E con chi ci vai?
:-01#44
-
Citazione:
BOY74
Ma da quando le ditte di costruzioni fanno i concerti?
lo sponsorizzano loro:p
-
Citazione:
Artico
E con chi ci vai?
ah.....con una mia amica:-0008n :-0008n
-
Citazione:
pensiero
Ho ricevuto un personalissimo invito "per due persone" per assistere al concerto di Natale da parte di un'impresa di costruzioni:eek: qualcuno ha idea di come ci si debba vestire?...no....chiedo eh......vista l'eleganza dell'invito vorrei mai servisse qualche tenuta particolare...cosa per la quale sono non negata....negatissima:rolleyes:
Stivali alti, calze a rete autoreggenti, pelliccia... poi sotto o intimo sexy o nuda...:D
-
Citazione:
benelos
Stivali alti, calze a rete autoreggenti, pelliccia... poi sotto o intimo sexy o nuda...:D
si.....poi mi metto sotto il primo lampione che trovo :-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
pensiero
Prendi qualche malintenzionato ti ruba la pelliccia? :-0008n :-0008n
Meglio restare al chiuso... :D
-
Citazione:
pensiero
E così al concerto non ci va più nessuno,tutti sotto il lampione.
Non è una buona idea la ditta potrebbe offendersi dopo averlo sponsorizzato:D
Comunque sia,nel caso,si invita a fornire a beneficio dei non residenti l'esatta ubicazione del suddetto lampione,comprensiva di latitudine e longitudine(consultare le mappe google)
-
Citazione:
pensiero
non puo mancare la pelliccia e un girocollo prezioso, e ovvio tacco a spillo.
-
Citazione:
pensiero
e arriva gentilini che ti mena :D