Se le vedi quel trhead finisce, l'attesa serve a dargli importanza ,siamo in un forum certe cose contano ;)
Visualizzazione Stampabile
Essere se stessi è sempre il massimo.
Non c'è nient'altro...e comunque il massimo dell'eleganza è sempre stata e sarà sempre Audrey Hepburn...trovi milioni di foto sue ovunque, quell'eleganza è soprattutto personalità.
Un bel vestito rosso lungo attillato... sai che figurone che fai.
Se no, mi sa che il nero è comunque necessario. Magari non abbinato al bianco, per una serata.
A me piacciono (addosso alle altre) anche i pantaloni dorati. Danno il pratico vantaggio di non poter esagerare con gli accessori. I capelli forse vanno raccolti. Non trascuriamo le unghie, mon Dieu.
Io vado quasi ogni anno a un concerto di Natale in una Chiesa, e lì non è richiesto un abbigliamento particolare.
Se, invece, il concerto si svolge in una qualche sala musicale, o addirittura a teatro, allora credo che sia meglio un abbigliamento pseudo da sera, anche se sobrio.
Il nero, comunque, va sempre bene.
:-:-01#19
Vestito elegante da sera, nero, sobrio se non piace l'ostentazione, magari con un piccolo tocco d'oro o rosso per ricordare la festività...io farei così.