User Tag List

Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 131
  1. #31
    ImperiezkiSojoz
    Ospite

    Predefinito

    è incredibile come la gente si lasci manipolare

  2. #32
    Forumista junior
    Data Registrazione
    09 Sep 2006
    Località
    spqr eur
    Messaggi
    34
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cari,
    mi dispiace trombare allegramente il vostro negazionismo, ma sono la prova vivente che il Molise esiste, perchè sono Molisano (Pentria felix, attualmente coincidente con la pr0ovincia di Is).
    Quindi posso affermare con certezza che il Molise esiste finché esisterò io!
    Sono pronto a rilasciare interviste e testimonianze veritiere, secondo tariffario.
    NON DIMENTICATEVI DEL MOLISE!

    orgoglio pentro,
    M.

  3. #33
    lorenzo V
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da malabestia Visualizza Messaggio
    Cari,
    mi dispiace trombare allegramente il vostro negazionismo, ma sono la prova vivente che il Molise esiste, perchè sono Molisano (Pentria felix, attualmente coincidente con la pr0ovincia di Is).
    Quindi posso affermare con certezza che il Molise esiste finché esisterò io!
    Sono pronto a rilasciare interviste e testimonianze veritiere, secondo tariffario.
    NON DIMENTICATEVI DEL MOLISE!

    orgoglio pentro,
    M.


    ha ha ha

    i colpi di coda dell' Affermazionismo Becero Molisano!



    certamente ti vedremo dal MentaMolisano a Molisatrix

    Famoso per le Bufale ,l'Affermazionismo più Becero, ed i quaquaraquà

  4. #34
    ImperiezkiSojoz
    Ospite

    Predefinito

    si certo come no..e magari hai ance tatuato il numeretto che tatuarono ai molisani internati nei campi hahaha ma per favore!

  5. #35
    ImperiezkiSojoz
    Ospite

    Predefinito



    IL MARCHIO DELL'INFAMIA

  6. #36
    Nazione e Popolo
    Data Registrazione
    17 Jul 2006
    Località
    Città dell'Aquila
    Messaggi
    4,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Spiacente per voi, ma i molisani esistono eccome, e da tempo vi tenevano d'occhio, io sono uno di loro (frentano della provincia di Campobasso) ed ora che ho le prove per il vostro negazionismo verrete denunciati dalla MADL (Molise Anti Defamation League)...

  7. #37
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    notizia ansa: la conferenza a Teheran, sul revisionismo geografico, volto a mostrare, con becero razzismo, che il molise è un'invenzione creata per manipolare l'europa, ha scatenato durissime prese di posizione:

    On. Bondi (Fi) è veramente squallido e riprorevole, che nel 2006 possa ancora esistere gente che mette in dubbio l'esistenza del molise. Il rigurgito di antimosilismo che tanti lutti ha creato, va combattuto senza tregua

    On. Berlusconi: è veramente un fatto, indegno! le sinistre come al solito, sono complici degli illiberali regimi negazionisti, volti a determinare la cancellazione del molise, dalle carte geografiche.
    Lunedì scenderemo tutti in piazza davanti all'ambasciata molisana, per manifestare il nostro appoggio e la nostra vicinanza a degli amici di lunga data, che io, peraltro, non ho avuto modo di incontrare ancora

    On fassino (ds) : un conto è protestare civilmente e con pacatezza il proprio dissenso dalle politiche molisane, un altro è negarne l'esistenza con un becero razzismo che non appartiene alla tradizione umanitaria della sinistra. Esprimo per tanto il più fermo sdegno di fronte ad atti che si commentano da soli

    Bush: c'è la mano di al-qaeda: noi non ci fermeremo, non ci arrenderemo, non cederemo, di fronte a chi ci odia per le nostre libertà e per la nostra amicizia nei confronti del popolo molisano

    Intanto corrono voci non confermate, secondo le quali il molise, che si mormora dotato di armi nucleari, anche se la cosa non è mai stata ne confermata ne smentita, avrebbe dato ordine di preparare le testate in vista di una escalation

    Città del vaticano: il papa esprime il suo più profondo dolore e chiede ai propri fratelli italiani, di voler fare la pace col molise. Invita tutti a mettere da parte le minacce e di far prevalere il dialogo fra i popoli, anche fra quelli che non esistono

    Da bruxelles intanto giungono voci allarmanti: ben il 65% dei cittadini europei crede che il molise sia un'invenzione e ben il 69% ritiene che il molisionismo sia la più grande minaccia per l'umanità.
    Il presidente della ue si è detto sdegnato, e invita tutti i paesi membri a combattere a partire dalle scuole, i rigurgiti di antimolisismo

    per ora e tutto ci risentiremo fra un ora, in tempo per la conferenza del segretario delle nazioni unite

  8. #38
    ImperiezkiSojoz
    Ospite

    Predefinito

    meglio l'ergastolo che rivalutare le mie tesi anti-molisioniste

  9. #39
    lorenzo V
    Ospite

    Predefinito

    Bondi= bleah

  10. #40
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mai: l'animolisionismo è uguale all'antimolisanismo: no pasaran!

 

 
Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. altra prova che il molise non esiste
    Di Morfeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 31-10-13, 14:46
  2. Esiste davvero?
    Di Aldino nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-07-12, 14:46
  3. il Molise non esiste
    Di Fiorillus Magno nel forum Molise
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-01-09, 23:49
  4. OT-il Molise non esiste (e basta)
    Di Fiorillus Magno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 27-09-08, 19:29
  5. Il Molise esiste?
    Di Commissario Basettoni nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 28-12-07, 22:41

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito