User Tag List

Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 95
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2006
    Messaggi
    1,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    voi volete prendervi tutto il braccio?
    chi sarebbero questi voi? i giovani disoccupati che devono ringraziare quando trovano un contratto a tempo determinato che li sfrutta sottopagandoli e mandandoli a fanculo quando si vuole?
    e in che modo questi giovani vorrebbero prendersi tutto il braccio?

    chiedere che vengano salvaguardati i diritti dei lavoratori precari per te vuol dire prendersi tutto il braccio?
    avere diritto a una pensione vuol dire prendersi tutto il braccio?
    un giovane disoccupato non può pretendere di avere un lavoro a tempo indeterminato,semmai se lo deve guadagnare.
    Ti dico anche di più,la laurea ormai la prendono tutti,il fatto di avere la laurea non è sinonimo di saper ben lavorare,non esiste il fatto di prendere subito una persona a scatola chiusa.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,685
     Likes dati
    6,881
     Like avuti
    8,365
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74 Visualizza Messaggio
    un giovane disoccupato non può pretendere di avere un lavoro a tempo indeterminato,semmai se lo deve guadagnare.
    Ti dico anche di più,la laurea ormai la prendono tutti,il fatto di avere la laurea non è sinonimo di saper ben lavorare,non esiste il fatto di prendere subito una persona a scatola chiusa.
    esistono i periodi di prova. ma poi pretendo di essere assunto. se non lavorerò bene e per giuste motivazioni potrai licenziarmi.

    oggi invece i contratti vengono rinnovati ogni 3 mesi e il lavoratore viene fanculizzato senza giusta causa e nel pieno rispetto della legge.

    una donna che lavora a tempo determinato non può rimanere incinta perchè se no si scorda di farsi rinnovare il contratto.

    un giovane lavoratore non può ammalarsi perchè una volta scaduto il contratto col cazzo che glielo rinnovano.

    ti sembra giusto? e ti sembra giusto che un giovane lavoratore che paga le tasse e che lavora per pochi euro non abbia diritto a una pensione dignitosa?

    il lavoro a tempo determinato è utile. non lo metto in dubbio. ma di certo così com'è adesso non funziona per niente.

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2006
    Messaggi
    1,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    esistono i periodi di prova. ma poi pretendo di essere assunto. se non lavorerò bene e per giuste motivazioni potrai licenziarmi.

    oggi invece i contratti vengono rinnovati ogni 3 mesi e il lavoratore viene fanculizzato senza giusta causa e nel pieno rispetto della legge.

    una donna che lavora a tempo determinato non può rimanere incinta perchè se no si scorda di farsi rinnovare il contratto.

    un giovane lavoratore non può ammalarsi perchè una volta scaduto il contratto col cazzo che glielo rinnovano.

    ti sembra giusto? e ti sembra giusto che un giovane lavoratore che paga le tasse e che lavora per pochi euro non abbia diritto a una pensione dignitosa?

    il lavoro a tempo determinato è utile. non lo metto in dubbio. ma di certo così com'è adesso non funziona per niente.
    una giusta via di mezzo infatti sarebbe stabilire i tempi in cui un contratto debba diventare a tempo indeterminato.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,685
     Likes dati
    6,881
     Like avuti
    8,365
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74 Visualizza Messaggio
    una giusta via di mezzo infatti sarebbe stabilire i tempi in cui un contratto debba diventare a tempo indeterminato.
    questo sarebbe già un enorme passo avanti.

  5. #25
    Gyné politiké
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Località
    Pisa
    Messaggi
    944
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74 Visualizza Messaggio
    una giusta via di mezzo infatti sarebbe stabilire i tempi in cui un contratto debba diventare a tempo indeterminato.
    Esiste già. Infatti chi ha il tempo determinato di tanto in tanto si ritrova un mese di ferie non pagate forzate, perchè altrimenti dovrebberlo assumerlo.

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    un par di palle: un datore di lavoro ha a cuore unicamente l'estrazione di plusvalore, altrimenti non sarebbe datore di lavoro.
    Bella stronzata. Mio padre aveva 4-5 persone alle sue dipendenze, una ragazza in un certo periodo ha avuto dei problemi e poteva andare al lavoro solo saltuariamente, voleva licenziarsi, mio padre le ha detto di no ed ha continuato a pagarla regolarmente, anche se andava in ufficio solo 2-3 volte la settimana. Non è che essere datori di lavoro significa automaticamente essere degli safruttatori.

  7. #27
    W la Ricerca
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Messaggi
    1,065
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Bella stronzata. Mio padre aveva 4-5 persone alle sue dipendenze, una ragazza in un certo periodo ha avuto dei problemi e poteva andare al lavoro solo saltuariamente, voleva licenziarsi, mio padre le ha detto di no ed ha continuato a pagarla regolarmente, anche se andava in ufficio solo 2-3 volte la settimana. Non è che essere datori di lavoro significa automaticamente essere degli safruttatori.
    Quoto, non per esperienza diretta (cioè miei datori di lavoro) ma ne ho conosciuti di bravi ed onesti!

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,685
     Likes dati
    6,881
     Like avuti
    8,365
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Bella stronzata. Mio padre aveva 4-5 persone alle sue dipendenze, una ragazza in un certo periodo ha avuto dei problemi e poteva andare al lavoro solo saltuariamente, voleva licenziarsi, mio padre le ha detto di no ed ha continuato a pagarla regolarmente, anche se andava in ufficio solo 2-3 volte la settimana. Non è che essere datori di lavoro significa automaticamente essere degli safruttatori.
    l'italia ha bisogno di imprenditori come tuo padre e lavoratori come quella ragazza. abbiamo bisogno di persone per bene in pratica.

  9. #29
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    che poi il fatto che i datori di lavoro abbiano a cuore i quattrini è, alla fine, quello che salva i + bravi e meritevoli...se ho a cuore i quattrini non prendo a calci nel culo te, mio dipendente, che mi aiuti a farli...

  10. #30
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Località
    Modena.
    Messaggi
    6,833
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74 Visualizza Messaggio
    un datore di lavoro corretto ti assicuro che ha a cuore i suoi dipendenti,se poi sorgono conflittualità inutile forzare le cose ed è giusto poter licenziare.
    Se te non vai daccordo con una persona non devi essere obbligato ad essergli amico.
    Mi segnaleresti un datore di lavoro corretto ????? Grazie

 

 
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fino a che periodo il progresso deve essere accettato?
    Di cammarrone nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 14-04-10, 04:26
  2. Senza Tregua Fino Al Trionfo Del Bene
    Di GEORGE (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 31-08-05, 16:59
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-03-04, 12:54
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-03-03, 15:32
  5. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-04-02, 14:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito