Il Movimento Sionista Italiano FT, rappresentato da Luca Romagnoli sull'olocausto e sul fascismo RSI, 2a GM, ha fatto atto di contrizione e pentimento. "E' stato meglio per l'Europa che abbiano vinto gli americani".![]()
![]()
Il Movimento Sionista Italiano FT, rappresentato da Luca Romagnoli sull'olocausto e sul fascismo RSI, 2a GM, ha fatto atto di contrizione e pentimento. "E' stato meglio per l'Europa che abbiano vinto gli americani".![]()
![]()


Avanti il prossimo...![]()


le catene sono cosi piacevoli ?![]()










Io li avevo avvertiti
Già da circa 2 anni
gli dicevo "guardate che hanno posizioni ambigue"
fanno scelte ambigue...e loro niente,anzi
mi insultavano.
![]()


Che la Fiamma fosse una porcheria neo-missina l'avevo capito già da qualche anno. Ma ora stanno proprio toccando il fondo.
Anche Forza Nuova in questi ultimi tempi sta peggiorando non poco.


Io da un certo lato sono felice
la bontà delle testi nostre e' riconfermata.
Ce pero' un problema...una volta che fiamma e fn
saranno abbandonate dai militanti per eccesso
di schifo,nascerà un nuovo partitello di copertura
che seguirà il seguente andazzo
2015)Nasce come movimento opposto ai 2 poli
2018)Si allea col polo sionista destroide
2025)Inizia a rinnegare tutto
Per rifarci ai giorni nostri e' la stessa operazione
fatta da Ferrando e dal pcdl a sinistra.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0