Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 116
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Nov 2010
    Messaggi
    465
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    Era solo una "battuta".
    Ma è il can can che se ne fa che spaventa!
    La politica è fatta anche di: "Parlan bene o parlan male, ma basta che di me si parli sempre!".
    ...E si sa, sempre in male non si può parlare!!
    Scusa se mi ripeto: che ti aspettavi?
    Ci mancherebbe che non si facesse un gran can can su un'iniziativa che sa tanto di "piede in due staffe" no?

    Io ho l'impressione che ahmadin stia cercando di compiacere e, contemporaneamente, scontentare tutti; in altre parole, o è un genio o è un gran coglione.

    Io vedo un grosso problema nel fatto che se ne parli, mentre bisognerebbe portare i bastardi a Dachau e, documentazione storica alla mano, far loro assaggiare un pochino di Olocausto, così, tanto per ribadire il concetto che un conto sono le maialate sioniste, un conto è il genocidio.

    Lo so che la tua era una "battuta"

    Ma non si diceva ANTISEMITA?
    ANTISEMITICO suona come un neologismo

  2. #12
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Robylumesciu Visualizza Messaggio
    ................

    Ma non si diceva ANTISEMITA?
    ANTISEMITICO suona come un neologismo
    ANTI-SE-MITICI


    furono molti episodi antisemitici

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    in pianura
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Come puo' ora un israeliano sentirsi al sicuro se un folle nega' la shoah e minaccia di cancellare lo stato israeliano?

  4. #14
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cangaru' Visualizza Messaggio
    Come puo' ora un israeliano sentirsi al sicuro se un folle nega' la shoah e minaccia di cancellare lo stato israeliano?
    Ma quanti sionisti perirono nella Shoah?

  5. #15
    Sionista
    Data Registrazione
    24 Jun 2006
    Località
    Per amore di Sion, non tacerò, per amore di Gerusalemme non mi darò pace, finchè non sorga come il sole la sua giustizia e la sua salvezza non risplenda come una fiaccola ardente. Isaia 62.1
    Messaggi
    1,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post Dichiarazione d'odio per Israele

    intervista all'ambasciatore iraniano a Damasco

    Testata: Corriere della Sera
    Data: 14 dicembre 2006
    Autore: Lorenzo Cremonesi
    Titolo: ««Ma per noi l'Olocausto fu un'invenzione Lo Stato ebraico? Non dovrà più esistere»»

    Dal CORRIERE della SERA del 14 dicembre 2006, un'intervista di Lorenzo Cremonesi a Mohammad Hasan Akhtari, ambasciatore iraniano a Damasco.
    Le risposte di Akhtari sono interessanti per capire come il negazionsmo e la volontà di distruggere Israele siano la posizione ufficiale del regime iraniano e non , come talvolta si sostiene, le quasi private farneticazioni di Ahmadinejad.
    Le domande di Cremonesi, certamente indignato dalla brutalità di quanto affermato dal suo interlocutore, sono interessanti per capire la difficoltà dei giornalisti occidentali a liberarsi dalla presa dei luoghi comuni della propaganda antisraeliana, anche quando essa getta la maschera e rivela nei temini più chiari di essere al servizio di un'ideologia di odio e distruzione.

    Ecco il testo:


    DAMASCO — «L'Olocausto? Tutta un'invenzione. Non c'è mai stato così come ce lo raccontano gli israeliani e i loro alleati. Non ci sono state le camere a gas. Non ci sono stati Auschwitz né Treblinka. Non le persecuzioni e le esecuzioni di massa e neppure i sei milioni di morti». Non serve cercare di interloquire, reagire, porre altre domande. L'ambasciatore Mohammad Hasan Akhtari continua imperterrito il suo discorso. E non fa una piega di fronte alle critiche, alle accuse di antisemitismo e di falso storico. «Non capisco perché voi europei continuiate a difendere le tesi sioniste. Noi iraniani stiamo dicendo che non avete colpa, che non vi siete macchiati di alcun crimine nei confronti degli ebrei durante la Seconda guerra mondiale. Ma voi vi ostinate a sostenere tesi che non fanno altro che danneggiarvi. È assurdo», dice infine con aria quasi stupita.
    Un'ora e mezza di intervista per cercare di capire l'essenza del negazionismo revisionista di stampo iraniano. Akhtari ne è uno degli esponenti di punta. Ambasciatore a Damasco dal 1986 al 1998, ci è tornato con lo stesso titolo un anno fa. Una carica centrale per la diplomazia iraniana, visti i rapporti profondi che dal 1980 legano i due Paesi. Una sorta di ministro degli Esteri ombra, religioso, fedele al presidente Mahmoud Ahmadinejad e pronto a difendere a spada tratta le ragioni della «Conferenza sull'Olocausto» che si è appena chiusa a Teheran.
    Ambasciatore, nessuno storico serio e degno di questo nome potrà mai accettare le vostre tesi. Un conto è discutere le conseguenze politiche dell'Olocausto per il Medio Oriente. Ma perché accanirsi a negarlo?

    Accettare di "discutere le" - supposte - "conseguenze politiche dell'Olocausto in Medio Oriente" - vale a dire, secondo la propaganda antisionista dell'Iran e del mondo arabo-islamico, la nascita di Israele - è già un cedimento alla logica della delegittimazione dello Stato degli Ebrei.
    Che in realtà non fonda la propria legittimità solo sulla Shoah, ma sul legame storico del popolo ebraico con la sua terra, sul diritto all'autoderminazione, sul rispetto dei diritti umani fondamentali che ha introdotto in Medio Oriente.
    Israele non è il prezzo della Shoah "fatto pagare" agli arabi, come vorrebbero farci credere Teheran , Damasco, Hamas e altri suoi nemici giurati, ma uno Stato che in sè è pienamente legittimo e che subisce da sessant'anni un'ingiusta aggressione.


    «Perché è stato strumentalizzato dai sionisti per perseguitare i palestinesi e gli arabi. È tutta una montatura, che ha portato alla nascita di Israele a spese del mondo arabo. Noi non neghiamo che qualche ebreo sia morto durante la Seconda guerra mondiale. Ma così è avvenuto per tanti cristiani e anche musulmani. Tanti cittadini tedeschi ed europei sono morti. Gli ebrei non sono stati diversi da loro».
    Si rende conto che in questo modo screditate del tutto la vostra causa?

    E se per caso la "causa" del regime iraniano fosse esattamente quella del più virulento antisemitismo? Cremonesi non se lo chiede?
    Vi state schierando con gli antisemiti e i neonazisti. Romano Prodi ha sostenuto di recente la necessità di coinvolgere Siria e Iran nel processo di pace, ma non ha esitato a criticare la vostra conferenza.
    «Ringraziamo il governo Prodi per le aperture nei nostri confronti. Sappiamo che oggi abbiamo un amico a Roma. Ma io continuo a ripetere che l'Olocausto è una menzogna, un gigantesco falso. E rivendico la libertà di discuterne, senza le censure imposte da Israele».
    La negazione dell'Olocausto non porta a teorizzare la negazione del diritto all'esistenza dello Stato di Israele?

    Domanda formulata in termini scorretti. La negazione dell'Olocausto viene utilizzata per negare il diritto all'esistenza di Israele. Sulla base della premessa che
    tale diritto sia fondato sull'Olocausto. Ma quest'ultima è una premessa falsa.

    «Certo. Noi non siamo assolutamente pronti a riconoscere Israele, non ha alcuna legittimità di esistere».
    Neppure se si ritirasse dai territori occupati nel 1967?
    «No, è una questione di principio. Tutti gli ebrei immigrati e i loro discendenti devono andarsene. I palestinesi hanno il diritto immortale al ritorno alle loro case. Al posto di Israele dovrà nascere uno Stato per tutti i suoi residenti, musulmani, cristiani ed ebrei locali. Perché noi non siamo antisemiti, siamo antisionisti».
    Come vede il nuovo documento Baker-Hamilton sulla necessità di coinvolgere Iran e Siria per pacificare l'Iraq?
    «Mi sembra molto interessante. Finalmente gli americani iniziano a prendere atto della realtà in Iraq e in Medio Oriente. Ma sono pessimista. Il presidente Bush non è serio, non accoglierà mai questi suggerimenti. Già due anni fa noi avevamo offerto la nostra collaborazione per stabilizzare l'Iraq e non aveva accettato. Il suo interesse è quello di mantenere il caos nella regione e fomentare la guerra civile tra sciiti e sunniti».
    L'Iran è accusato di sostenere le bande terroriste tra gli sciiti in Iraq e un estremista come Moqtada Al Sadr.
    «Noi siamo interessati alla pacificazione dell'Iraq e sosteniamo il suo governo attuale. Moqtada Al Sadr è un leader giovane, ma di grande esperienza. Un profondo conoscitore del suo Paese, intelligente e maturo. Ma in Iraq ci sono ancora tante armi. Prima della guerra del 2003, Saddam Hussein aveva preparato le milizie baathiste alla guerriglia e gli americani non hanno mai fatto davvero nulla per fermarli».

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Messaggi
    347
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quei rabbini al massimo saranno anti-sionisti, di certo non anti-semiti! Anche perché gradirei ricordare che semiti sono anche i palestinesi! Dal punto di vista razziale gli ebrei fanno parte della grande famiglia araba.
    Oltre a ciò, questi rabbini anti-sionisti sono la prova provata che una persona può essere a un tempo ebreo e saggio. Gente che sa darsi un'identità al di fuori delle direttive politiche della propria religione. Gente assennata.
    Non come quello schiavo di IloveIsrael!
    Gli ebrei sionisti sono come i nostri democristiani, ma in peggio!

  7. #17
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    Rabbini antisemiti?

    quando l'ho letto non credevo ai miei occhi! pazzesco, ma ancora più assurdo è che certamente i noachidi correranno in massa a ripetere il nuovo credo: ci sono rabbini antisemiti, antisemiti, antisemiti, antisemiti!


    sembrano lwe pecore della fattoria degli animali di orwell

  8. #18
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    rabbini antisemiti, brahmana antihindù, imam antislamici, preti anticristiani, certo, tutto è possibile, quando si ha un pubblico di beoti che si beve ogni cosa

  9. #19
    Sionista
    Data Registrazione
    24 Jun 2006
    Località
    Per amore di Sion, non tacerò, per amore di Gerusalemme non mi darò pace, finchè non sorga come il sole la sua giustizia e la sua salvezza non risplenda come una fiaccola ardente. Isaia 62.1
    Messaggi
    1,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Filippoo Visualizza Messaggio
    Quei rabbini al massimo saranno anti-sionisti, di certo non anti-semiti! Anche perché gradirei ricordare che semiti sono anche i palestinesi! Dal punto di vista razziale gli ebrei fanno parte della grande famiglia araba.
    Oltre a ciò, questi rabbini anti-sionisti sono la prova provata che una persona può essere a un tempo ebreo e saggio. Gente che sa darsi un'identità al di fuori delle direttive politiche della propria religione. Gente assennata.
    Non come quello schiavo di IloveIsrael!
    Gli ebrei sionisti sono come i nostri democristiani, ma in peggio!
    "Caro" razzista antisemita , io seguo semplicemente le Scritture , quello che vanno dicendo i membri di "Neturei Karta" non sta nè in cielo nè in terra . Dov'è scritto quello che loro dicono su Israele ?

    Ho sentito questi tizi blaterare :
    “Il sionismo è ribellione contro il Creatore” .

    E dove sarebbe scritto ?

    Rabbi Weiss è un povero mentecatto come te .
    Le Scritture non prevedono affatto che la fine dell'esilio vada chiesto solo con la preghiera , come dice Weiss , ma tutto il contrario !
    Gli ebrei quando giunsero per la prima volta in Palestina si accorsero che quei luoghi erano occupati da altre genti che ovviamente non se ne sarebbero certo andate con le preghiere .
    Gli ebrei entrarono ugualmente in possesso della Terra promessa ma , contrariamente a come gli era stato imposto dai dettami di Mosè , non riuscirono a decimare le popolazioni locali . Cosa che era assolutamente importante , in quanto distruggere le popolazioni era una prassi supportata da norme ben specifiche miranti a isolare il Popolo Israelita dagli altri . Esempio di questa legislazione sono le seguenti regole :

    Le popolazioni locali dovevano venir cacciate , dopo aver distrutti prima di tutto i loro altari e idoli (Esodo 34,13).

    Con le altre era vietato fare alleanza , né imparentarsi in alcun modo
    Dal punto di vista economico allo straniero poteva essere chiesto l'interesse nei prestiti , ma non a un fratello israelita (Deuteronomio 23,21)

    Dalle nazioni straniere gli ebrei non potevano chiedere prestiti ; piuttosto erano gli ebrei che dovevano risultare sempre in credito per aver ragione di dominarle (Deuteronomio 15,6) e, ovviamente, non avere mai come capo un re straniero (Deuteronomio 17,15).

    Mi spieghi dove sarebbe scritto che gli ebrei devono chiedere agli altri la Terra promessa con la preghiera quando le Scritture insegnato ben altro ?

    "Neturei Karta" è una buffonata !!!

  10. #20
    Qui Quoerit Paperinik
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Messaggi
    3,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    IloveIsrael, ma di che hai paura?

    dico, tu credi che l'Olocausto sia di una tale autoevidenza che le teorie revisioniste dovrebbero farti ridere. E invece sbraiti e sbavi. Hai paura? di che hai paura? l'Iran non cancellerà Israele finchè Israele e gli Usa avranno l'atomica, e non saranno Hezbollah e Hamas a far crollare l'entità sionista. Di cosa ti preoccupi?

 

 
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Avanti rabbini di Buda, avanti rabbini di Pest
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-03-08, 18:10
  2. rabbini antisemiti!
    Di stuart mill nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-12-06, 22:51
  3. Fermare Israele o fermare la guerra?
    Di benfy nel forum Politica Estera
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-07-06, 11:56
  4. Rabbini puristi
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-11-05, 12:28
  5. I rabbini
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15-09-04, 09:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito