Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Messaggi
    3,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito strategia comunicativa berlusconiana.un po' di fischi e poi via grancassa mediatica

    la politica e la opposizione il Tycoon televisivo la fa' così.botte e martello.
    Speriamo che adesso dopo aver raddrizzato brutalmente le sorti economiche dell'Italì ed essersi concessi lo spreco dell'Indulto, i nostri valorosi mangiapane atradimento vogliano accontentarci e provvedere da subito a qualche provvedimento truculento nei confronti di Fininvest e dei famigli di Berlusconi perlomeno tutti quelli che non hanno per ora la copertura dell'immunita' parlamentare.

  2. #2
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da myisbetter Visualizza Messaggio
    la politica e la opposizione il Tycoon televisivo la fa' così.botte e martello.
    Speriamo che adesso dopo aver raddrizzato brutalmente le sorti economiche dell'Italì ed essersi concessi lo spreco dell'Indulto, i nostri valorosi mangiapane atradimento vogliano accontentarci e provvedere da subito a qualche provvedimento truculento nei confronti di Fininvest e dei famigli di Berlusconi perlomeno tutti quelli che non hanno per ora la copertura dell'immunita' parlamentare.


    Non serve sia ad personam.
    Basta che certe cose non si possano più verificare...

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Sep 2004
    Località
    Irpinia
    Messaggi
    1,218
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a me sembra stiate sottovalutando il malcontento del paese...
    "Oderint, dum metuant"

  4. #4
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da --IHSV-- Visualizza Messaggio
    a me sembra stiate sottovalutando il malcontento del paese...
    Qua c'è malcontento gonfiato spropositamente dai media unificati...

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Messaggi
    3,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    qui non si sottovaluta un quazzo e quando finira' la legislatura il popolo parlera'. fino ad allora a meno che tu non stia parlando di organizzare un PUTSCH le cose andranno come ha deciso il governo eletto e votato costituzionalmente.

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Sep 2004
    Località
    Irpinia
    Messaggi
    1,218
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da myisbetter Visualizza Messaggio
    qui non si sottovaluta un quazzo e quando finira' la legislatura il popolo parlera'. fino ad allora a meno che tu non stia parlando di organizzare un PUTSCH le cose andranno come ha deciso il governo eletto e votato costituzionalmente.
    ma che stai a dì?
    ammazza che concetto di democrazia che hai...il popolo deve essere preso in considerazione ogni 5 anni e basta?
    "Oderint, dum metuant"

  7. #7
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da --IHSV-- Visualizza Messaggio
    ma che stai a dì?
    ammazza che concetto di democrazia che hai...il popolo deve essere preso in considerazione ogni 5 anni e basta?
    certo, se no si fa come quelli che volevano votare nel 2004 solo perchè la popolarità di Berlusconi era la metà di quella di Prodi adesso.

    Ci sono delle regole e si seguono, dico bene?

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da --IHSV-- Visualizza Messaggio
    ma che stai a dì?
    ammazza che concetto di democrazia che hai...il popolo deve essere preso in considerazione ogni 5 anni e basta?
    no. infatti ci sono europee, elezioni provinciali, comunali, regionali ecc.
    e queste elezioni spesso hanno un peso politico molto rilevante.
    in passato hanno portato alle dimissioni da parte del primo ministro (come nel caso di d'alema), certo, poi c'è anche chi preferisce non dimettersi nonostante batoste ben peggiori...

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Sep 2004
    Località
    Irpinia
    Messaggi
    1,218
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    certo, se no si fa come quelli che volevano votare nel 2004 solo perchè la popolarità di Berlusconi era la metà di quella di Prodi adesso.

    Ci sono delle regole e si seguono, dico bene?
    certo..infatti mica sto chiedendo le dimissioni?

    Stavo rispondendo ad un post assurdo di myisbetter

    qui non si sottovaluta un quazzo e quando finira' la legislatura il popolo parlera'. fino ad allora a meno che tu non stia parlando di organizzare un PUTSCH le cose andranno come ha deciso il governo eletto e votato costituzionalmente.
    "Oderint, dum metuant"

  10. #10
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Qua c'è malcontento gonfiato spropositamente dai media unificati...
    State sottovalutando, e molto, la questione.

    Poi però non lamentatevi che 'non siete stati capaci di comunicare bene agli italiani', o che 'c'è il conflitto d'interessi' o che 'gli italiani sono stupidi e pecoroni'. Anzi, lo state già facendo.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pax Berlusconiana - La Strategia Perfetta Di Silvio
    Di tenerino (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-05-08, 11:50
  2. fischi fischi fischi. Un pugile suonato
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 17-08-07, 15:00
  3. La strategia berlusconiana
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-05-06, 11:30
  4. Strategia Berlusconiana.
    Di Filippoo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-03-06, 14:34
  5. La strategia Berlusconiana,
    Di marylory nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-07-03, 13:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito