Con solo 700 mila € all'anno?![]()


Con solo 700 mila € all'anno?![]()






Mah...intanto dai 2 milioni e rotti scenderebbe di un bel po'...poi sarebbe interessante chiedere a Padoa Schioppa cosa ha fatto di tanto speciale il grande manager delle disgrazie.
Ps: fate questo piccolo esercizio.....Google: "retribuzione cimoli" e VERGOGNAMOCI!![]()


C'e' qualcuno che conosce il suo santo protettore?
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!
Ma credete ancora che gli asini possano volare?







