Pagina 48 di 54 PrimaPrima ... 38474849 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 539
  1. #471
    :-)
    Data Registrazione
    19 Jun 2005
    Messaggi
    2,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Ma chi glielo impedisce di vivere assieme? Io no di certo, nè ne ho nessuna velleità. Mai negato che i gay amino come chiunque altro. Ma se si allarga il concetto di famiglia a ciò che famiglia non èp, necessariamente il concetto perde valore.
    Forse non consideri tutto quello che la legge gli impedisce. Vivere assieme no... Ma assistersi in ospedale, avere lo stesso diritto alla casa degli etero, subentrare nel contratto di affitto dopo la morte del convivente, la reversibilità della pensione, la possibilità di devolvere tutto in eredità senza che una grossa parte venga sottratta e distribuita ai familiari contro la propria volontà in quanto si tratta di un "estraneo"; e così via.

  2. #472
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Ondina diceva semplicdmente che nelle graduatorie le coppie etero sarebbero sempre favorite. E che siccome ci sono più riochieste di adozione che bambini disponibili, le coppie gay non ne avrebbero avuto nessuno in adozione. Tutto qua. Sei te che ci costruisci dei castelli di bile sopra.
    Balle.
    I bambini "disponibili" (qualcosa di ancora più ORRORIFICO del termine "graduatorie"; che tanto piace a te ed a Ondina) sono MOLTO più di quelli in "graduatoria".
    Solo che, al momento, "rendono" di più come lavoratori a nero piuttosto che come "carne" da traffico d'organi o abusi sessuali.

    E finchè ci sarà un Fenris o un'Ondina che "discutono" di graduatorie e/o di famiglie "tradizionali"; questi bambini RESTERANNO "carne" misconosciuta alle "graduatorie".
    E le coppie "non tradizionali" resteranno senza bambini.

  3. #473
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antiglobal Visualizza Messaggio
    Fenris, lascia perdere le liti e rispondi qua che forsene impari una nuova...
    Questo mi era sfuggito, scusa... Certo che possono essere conviventi, ma poi accettano le conseguenze della loro scelta. Trovo i PACS una soluzione di comodo. Costituire una famiglia sigfnifica prendersi degli impegni importanti, chi ne è veramente convinto si sposa, chi non lo è convive, così al primo problema arrivederci e chi s'è visto s'è visto, e il più delle volte ci vanno di mezzo i figli.

  4. #474
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Balle.
    I bambini "disponibili" (qualcosa di ancora più ORRORIFICO del termine "graduatorie"; che tanto piace a te ed a Ondina) sono MOLTO più di quelli in "graduatoria".
    Solo che, al momento, "rendono" di più come lavoratori a nero piuttosto che come "carne" da traffico d'organi o abusi sessuali.

    E finchè ci sarà un Fenris o un'Ondina che "discutono" di graduatorie e/o di famiglie "tradizionali"; questi bambini RESTERANNO "carne" misconosciuta alle "graduatorie".
    E le coppie "non tradizionali" resteranno senza bambini.
    Inutile che fai le pulci ai termini, sono i concetti che contano. Le graduatorie, che ti piacciano o no, sono una realtà con cui devi fareb i conti.

  5. #475
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Romamor80 Visualizza Messaggio
    Forse non consideri tutto quello che la legge gli impedisce. Vivere assieme no... Ma assistersi in ospedale, avere lo stesso diritto alla casa degli etero, subentrare nel contratto di affitto dopo la morte del convivente, la reversibilità della pensione, la possibilità di devolvere tutto in eredità senza che una grossa parte venga sottratta e distribuita ai familiari contro la propria volontà in quanto si tratta di un "estraneo"; e così via.
    Sono tutte conseguenze della loro scelta. Uso il termine sacelta perchè l'ho sentito più volte utilizzare dagli omosessuali stessi, non è una mia invenzione.

  6. #476
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    1,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Romamor80 Visualizza Messaggio
    No mi spiace non siamo d'accordo, nelle persone che mi parlavano del desiderio di prendersi cura di qualche bambino con problemi non c'era nessun narcisismo o capriccio; erano soltanto sentimenti nobili. E penso lo stesso delle lesbiche che cercano qualcuno che le metta incinte. Se tu stessa ammetti di non aver conosciuto gay con questo desiderio non puoi giudicarli male a priori; è un po' come quei forumisti che criticavi prima, che insultano i gay senza sapere di cosa parlano.
    Io ho già detto che tra desiderare e pretendere c'è un abisso. I sentimenti sono nobili se accompagnati anche da un senso di realtà e dalla considerazione sul benessere del bambino. E che ti pensi che io non abbia mai delirato di avere un figlio con la mia ragazza che è di razza cinese e mi verrebbe pure bello? Ma se mi venissero a offrire una nuova tecnologia che me lo faccia fare io sarei una demente e questi altri dei delinquenti.
    Ci sono tanti modi per prendersi cura degli altri, se proprio ci vogliamo prendere cura degli altri, il mondo offre scelte a miliardi.

    Citazione Originariamente Scritto da Romamor80 Visualizza Messaggio
    Ho già detto e ridetto che non mi interessa l'adozione ma i pacs; però non accetto che si manchi di rispetto ai tanti genitori omosessuali definendoli inadeguati, anormali, egoisti oppure violentatori.
    A parte l'anormale e il violentatore, ma scusa, essere inadeguato mica è un difetto. Lo vedi? Tu non accetti che si possa essere inadeguati! Ma porca miseria, ma quanto inadeguate sono le persone a fare tante cose e lo possono dire senza strapparci le vesti tutti quanti?
    Ci saranno omosessuali che saranno bravissimi professionisti, amanti meravigliosi, amici ineguagliabili, ma perché pure genitori adeguati, e che cacchio! Se una cosa non va non va, facciamone un'altra che ci viene meglio!

  7. #477
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Inutile che fai le pulci ai termini, sono i concetti che contano. Le graduatorie, che ti piacciano o no, sono una realtà con cui devi fareb i conti.
    E' inutile, si ...
    (in TUTTA evidenza)

  8. #478
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Il succo è che se ai gay dai un dito..si prendono tutta la mano e il braccio..e dalla tolleranza passano a diritti inesistenti..e blasfemi..come sposarsi per prendere per il culo l'amore..quello vero..e magari lo fanno pure inconsciamente..ma il succo è far precipitare tutto nella follia di relazioni malate e deviate...
    Quindi..è già grassa se i gay vengono tollerati..e sarebbe bene che moderassero le ambizioni ..onde non risultare antipatici..oltre che degenerati..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  9. #479
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    E' inutile, si ...
    (in TUTTA evidenza)
    Sei alla frutta, ti puoi anche ritirare.

  10. #480
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    7,401
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Costituire una famiglia sigfnifica prendersi degli impegni importanti, chi ne è veramente convinto si sposa, chi non lo è convive, così al primo problema arrivederci e chi s'è visto s'è visto, e il più delle volte ci vanno di mezzo i figli.
    Errato.
    Il tuo punto di vista (come peraltro quelli della famiglia biblica) non e' esattamente applicabile ad una famiglia.
    Guarda, io mi sono sposato in chiesa e nel rito cristiano si enunciano alcunivalori che fanno una famiglia, altri valori enunciati nel rito sono tipicamente religiosi.
    Ebbene, fatto sta che sia nel rito cristiano che in quello civile vengono enunciati i valori di una famiglia agli sposi.
    Il fatto che qua (ma non solo qua) non li vedo significa che o nessuno si e' sposato o se si e' sposato pensava al conto del ristorante e di quello che gli veniva detto non ha sentito una parola.

 

 
Pagina 48 di 54 PrimaPrima ... 38474849 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Adozioni
    Di Rachel Walling nel forum ZooPOL
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-01-17, 12:26
  2. Adozioni
    Di Medsim nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-06-10, 21:31
  3. Fassino: no eutanasia, no adozioni gay = evviva la nuova DC
    Di Dado85 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 17-12-06, 19:29
  4. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 19-10-05, 17:13
  5. ADOZIONI GAY, CHI è D'ACCORDO?
    Di Mikbologna nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 19-07-05, 18:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito