C'era già il 3d di Cristiano, proporrei se possibile di unirli.
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=308507
E comunque onore al giovanissimo martire europeo Daniel Wretström!!!!
Sieg Heil!!!!
Visualizzazione Stampabile
C'era già il 3d di Cristiano, proporrei se possibile di unirli.
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=308507
E comunque onore al giovanissimo martire europeo Daniel Wretström!!!!
Sieg Heil!!!!
Onore ai camerati caduti d'ogni terra europea per amore della loro Patria.
Ricordo questa orribile vicenda, che rabbia e che tristezza...
Daniel Wretström presente!
01#06
E' possibile unire i due thread, quello di Ribellesano e quello di Cristiano?
Grazie.
PRESENTE!
Che il sacrificio dei nostri caduti sia sempre lotta a viltà e a disonore!
Presente
presente