Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
assurbanipal
Lei invece č un formidabile villanzone.
Villanzone perchč ho dimostrato con i fatti, a cominciare dai vostri capi... che non sarete mai capaci di esimervi dal tirare in ballo il miglior politico italiano ? Io sto semplicemente stimolandovi ad iniziare la farsa , giusto per vedere dove volete arrivare . Oggi non c'č un 3D dove non si parli del Berlusca . Vediamo da domani quanti saranno quelli che non lo nomineranno per niente ad esclusione ovviamente delle sue attivitą politiche e governative ... ma non per i continui complimenti ed elogi a cui siete abituati a elargire nei suoi confronti :giagia:
-
Citazione:
assurbanipal
Non l'ho capita.
Ignora anche lui, questo intendevo.
-
Citazione:
assurbanipal
Non l'ho capita.
Nel senso che dovrebbe far parte anche lui dell'oggetto della tua proposta! :giagia:
Acc, ha gią risposto Malandrina.
-
Citazione:
orpheus
Villanzone perchč ho dimostrato con i fatti, a cominciare dai vostri capi... che non sarete mai capaci di esimervi dal tirare in ballo il miglior politico italiano ? Io sto semplicemente stimolandovi ad iniziare la farsa , giusto per vedere dove volete arrivare . Oggi non c'č un 3D dove non si parli del Berlusca . Vediamo da domani quanti saranno quelli che non lo nomineranno per niente ad esclusione ovviamente delle sue attivitą politiche e governative ... ma non per i continui complimenti ed elogi a cui siete abituati a elargire nei suoi confronti :giagia:
Perchč usa male i pronomi e si ciba di propaganda.
-
Citazione:
Malandrina
Aggiungilo a quello del post iniziale.
Perchč ? Questo č un 3D priveč ? non si puņ fare delle osservazioni lecite ? Sempre i soliti rozzi sinistrati :gluglu:
-
Citazione:
Malandrina
Ignora anche lui, questo intendevo.
Sarą fatto.
-
Citazione:
orpheus
E chi sarebbe questo miglior politico italiano?
-
Citazione:
assurbanipal
Perchč usa male i pronomi e si ciba di propaganda.
Lei per caso č un maestrino dalla penna rossa ? Il Garzanti del forum ? In quanto a propaganda rossa ci avete rotto le balle per decenni , nelle piazze con le bandiere con falce e martello, con la Cgil , con i vostri scagnozzi che distruggevano le cittą , con le brigate rosse e quant'altro. Quella era buona e sana propaganda ? Nulla č la nostra al confronto dello schifio che avete inculcato nelle menti bacate delle genti comunistoidi. Prima di parlare cerchiamo sciacquarci la bocca .... almeno .
-
Citazione:
virus
E chi sarebbe questo miglior politico italiano?
Mi pare sia stato deciso di non nominarlo :giagia:
:gluglu: A rieccolo er drogato che se deve fa 'na cannetta.
-
Citazione:
orpheus
Mi pare sia stato deciso di non nominarlo :giagia:
:gluglu: A rieccolo er drogato che se deve fa 'na cannetta.
Questo vale solo per chi non č un bananas. Te lo puoi nominare tranquillamente! :sofico: