Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
Non e' che il PSV sia sto squadrone eh... per non parlare del Lille... ma di sicuro sono meglio di sti scozzesi
e cmq con il Milan di questi tempi e' capace che le prenda anche dal Celtic...
Siamo tutti Highlander no?
:D
PSV e Lille sono arrivate seconde, quindi non potevano essere abbinate con voi.
In alternativa al Valencia, vi potevate beccare Chelsea, Man Utd, Arsenal, Liverpool o Lione.
Io dico che vi e' andata piu' o meno come al Milan (che pero' e' arrivato primo nel girone e non secondo).
-
Citazione:
sarrebal
PSV e Lille sono arrivate seconde, quindi non potevano essere abbinate con voi.
In alternativa al Valencia, vi potevate beccare Chelsea, Man Utd, Arsenal, Liverpool o Lione.
Io dico che vi e' andata piu' o meno come al Milan (che pero' e' arrivato primo nel girone e non secondo).
Guarda che Meta tiene al Napoli... :rolleyes:
In ogni caso il discorso è che tra le prime Chelsea e Lione erano da evitare, le altre le metterei più o meno sullo stesso livello Valencia o Liverpool (ma anche Arsenal) andavano bene.
Il Milan ha pescato dal mazzo la migliore che potesse, oggettivamente non sullo stesso livello delle altre (forse a parte il Lilla, ma non poteva prenderla).
-
Citazione:
fgc.adelfia
bella partita...speriamo bene...il Valencia non sta attraversando un bel momento ma sappiamo tutti che ogni partita ha una storia a se..
il Milan ha avuto un cul madornale...un mio amico milanista è convinto che vinceranno la champions...bah...
Secondo me con il culo che hanno è possibile!:rolleyes:
-
Citazione:
elettrica
Secondo me con il culo che hanno è possibile!:rolleyes:
Considerando che MilanLab ha detto che a Marzo andranno a mille... :rolleyes:
-
Citazione:
fgc.adelfia
bella partita...speriamo bene...il Valencia non sta attraversando un bel momento ma sappiamo tutti che ogni partita ha una storia a se..
il Milan ha avuto un cul madornale...un mio amico milanista è convinto che vinceranno la champions...bah...
Chi, quello che sosteneva che l'anno scorso avrebbero fatto l'en plein????:lol :lol :lol
-
Citazione:
kunta kinte
Chi, quello che sosteneva che l'anno scorso avrebbero fatto l'en plein????:lol :lol :lol
Si proprio quello che da ormai quattro anni continua a dirci che il Milan farà il grande slam:-0008n :-0008n ...
-
Tenete comunque conto che il Valencia ha mezza squadra infortunata, non può contare su tutta la difesa titolare, mezzo centrocampo (tranne Joaquin) e un paio di attaccanti.... Male non dovrebbe andare.
-
Citazione:
sarrebal
C'è da precisare però che, nel sorteggio di agosto, pur essendo entrambe teste di serie, l'inter è stata inserita in un girone di ferro, il milan in un gruppo con un livello di poco superiore a quello medio in Uefa Cup.
Quindi il Milan è stata fortunata in 2 casi su 2...Inter e Roma in un solo caso su 2.
Ciao
-
Citazione:
Tocky
C'è da precisare però che, nel sorteggio di agosto, pur essendo entrambe teste di serie, l'inter è stata inserita in un girone di ferro, il milan in un gruppo con un livello di poco superiore a quello medio in Uefa Cup.
Quindi il Milan è stata fortunata in 2 casi su 2...Inter e Roma in un solo caso su 2.
Ciao
Quoto... Il girone del Milan faceva ridere davvero i polli....
-
'ANGULOOO!!!!!
Comunque il Milan col Celtic di Mel Gibson e Orson Welles per me esce di brutto.