Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
T34
Non cambia la sostanza, il blitz c'è stato.:rolleyes:
Emendamento "margheritico": infilato nel mucchio dell'ostruzionismo bananas.
Le SOLITE quinte colonne CONTINUANO a lavorare nell'ombra ...
-
Citazione:
--IHSV--
le chiacchiere so chiacchiere...se si dimette lo voterò vita natural durante...
Hai dimenticato di scrivere che deve fare anche i salti mortali per accontentarti?:D
-
Citazione:
kingzorc
Da parte di "tali" Zanda,Sinisi,Bruno,Boccia,Ludu senatori dell'Ulivo..ma chi minchia sono???!
Comunque il fatto che i vari Salvi,Di Pietro e Finocchiaro siano subito "intervenuti"(almeno a parole) dovrebbe essere segno che la toglieranno in qualche modo.
Non di certo come per la 251/2006,la famosa "ex-Cirilelli" che lostesso CIRIELLI disse che NON andava votata la parte inserita dai soliti noti...:rolleyes:
Sto ascoltando un tale dell'UDC, seduto di fianco a l'uomo del fare D'Onofrio, che parla di carrozzoni...pensa te.:rolleyes:
-
Citazione:
vend. solitario
Hai dimenticato di scrivere che deve fare anche i salti mortali per accontentarti?:D
mica gliel'ha imposto il dottore di minacciare le dimissioni?poi lo so bene che farà come con l'indulto...chiacchiere, chiacchiere...ma poi alla fine si dimentica di agire di conseguenza...nonostante tutto rimane uno dei politici che più apprezzo!
-
Citazione:
Dav. c. G.
Non penso sia molto meno quello che è accaduto nei 5 anni del governo della destra; tutto qui.
E' proprio qui che sbagli CLAMOROSAMENTE.
Berlusconi è stata una DISGRAZIA morale per TUTTO il paese,e nessun provvedimento varato dal Csx(seppur scabroso) potrà cancellare questa situazione;rimane il fatto che l'Indulto BEN PEGGIORE della legge sul falso in bilancio(avendo l'indulto stesso indultato fra l'altro TUTTI i falsificatori di bilancio) o della ex Cirielli(che è sbagliata solo per i motivi ormai citati più volte) era inserito nel programma dell'Unione,proposto per 5 anni dal Csx,elaborato da Buemi e votato da TUTTO il Csx.Hanno votato anche Udc e Fi(questi ultimi per OVVI motivi)mi chiedo come mai Lega e An che hanno subito/votato cose IMPENSABILI per una "destra" a così tanto non ci siano arrivati,nonostante fossero alleati con i peggior farabutti del paese,il TUOI "amati" in 2 mesi sono riusciti a batterli e di MOLTO.
PS:L'Indulto lo si poteva/doveva fare in tutt'altro modo,volendo ovviamente.
-
Citazione:
medsim
Non si faceva prima a non farlo? Oppure ora del 2007 ha già raggiunto lo scopo di aiutare chi l'ha proposto e i suoi amici?
Già perchè farlo se dopo verrà cancellato??? vorrei sapere al momento a chi serve...
ormai la sinistra si è berlusconizzata
mi viene in mente lo stesso discorso che si faceva sulla riforma della Costituzione Devolution
"Votate la riforma perchè tanto dopo la cancelliamo"
A che serve votare un obrobrio di provvedimento se poi in quanto provvedimento abominevole deve essere cancellato ?????
-
Citazione:
--IHSV--
...nonostante tutto rimane uno dei politici che più apprezzo!
Idem per me.
-
Citazione:
kingzorc
E' proprio qui che sbagli CLAMOROSAMENTE.
Berlusconi è stata una DISGRAZIA morale per TUTTO il paese,e nessun provvedimento varato dal Csx(seppur scabroso) potrà cancellare questa situazione;rimane il fatto che l'Indulto BEN PEGGIORE della legge sul falso in bilancio(avendo l'indulto stesso indultato fra l'altro TUTTI i falsificatori di bilancio) o della ex Cirielli(che è sbagliata solo per i motivi ormai citati più volte) era inserito nel programma dell'Unione,proposto per 5 anni dal Csx,elaborato da Buemi e votato da TUTTO il Csx.Hanno votato anche Udc e Fi(questi ultimi per OVVI motivi)mi chiedo come mai Lega e An che hanno subito/votato cose IMPENSABILI per una "destra" a così tanto non ci siano arrivati,nonostante fossero alleati con i peggior farabutti del paese,il TUOI "amati" in 2 mesi sono riusciti a batterli e di MOLTO.
PS:L'Indulto lo si poteva/doveva fare in tutt'altro modo,volendo ovviamente.
L'indulto è una tantum; inoltre non vale più per chi reitera reati.
-
Citazione:
Dav. c. G.
L'indulto è una tantum; inoltre non vale più per chi reitera reati.
E vorrei anche vedere!!!!Ha cancellato DI FATTO l'80% delle pene per i prossimi 3 anni "una tantum" durevole direi!!!
-
Citazione:
kingzorc
E vorrei anche vedere!!!!Ha cancellato DI FATTO l'80% delle pene per i prossimi 3 anni "una tantum" durevole direi!!!
Le leggi ad personam non sono una tantum.
In caso di nuovo reato l'indulto perde di valore.