Il video del primo incontro con i ministri organizzato dal Gruppo Abele a Torino
è online qui
Qualcuno mi dovrà spiegare perchè Bertinotti ha voluto a tutti i costi la presidenza della camera rinunciando ad avere ministeri di peso nel Governo.
Il povero Ferrero è una persona capace ma ha un ministero inutile, senza competenze.
![Termometro Politico - Forum [Video] Incontro con Paolo Ferrero al gruppo abele](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)



Rispondi Citando