Il video del primo incontro con i ministri organizzato dal Gruppo Abele a Torino
è online qui

Qualcuno mi dovrà spiegare perchè Bertinotti ha voluto a tutti i costi la presidenza della camera rinunciando ad avere ministeri di peso nel Governo.
Il povero Ferrero è una persona capace ma ha un ministero inutile, senza competenze.