Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ulfenor
Lo capisco che noi non centriamo niente ma la stragrande maggioranza degli italiani si meritano questo ed altro.....
Io metterei le votazioni publiche e non segrete. Cosi chi vota questo o quel governo si becca tutta la cacca che gli butta adosso!!! Ma a Noi la cacca fa schifo anche perchè non l'abbiamo voluta!!!! Sono stanco di farmi prendere per il sedere sono tutti d'accordo!!! Ave da geppo!!!!:-:-01#19
-
Grazie a qualche vecchio rincoglionito è passata la finanziaria peggiore degli ultimi anni :mad:
-
Citazione:
Giò91
Grazie a qualche vecchio rincoglionito è passata la finanziaria peggiore degli ultimi anni :mad:
Noi teste di cips continuiamo a litigare tra di noi e questi ci si fanno!!!!! Che palle!!!!
-
Citazione:
geppo
Noi teste di cips continuiamo a litigare tra di noi e questi ci si fanno!!!!! Che palle!!!!
be wualcuno aveva dubbi che nn passasse e quindi addio poltrona?
-
beh, i senatori a vita avevano poco da temere per la cadrega....e a quanto pare i voti decisivi sono stati i loro :mad: :rolleyes: :yx :mad:
-
Citazione:
Giò91
beh, i senatori a vita avevano poco da temere per la cadrega....e a quanto pare i voti decisivi sono stati i loro :mad: :rolleyes: :yx :mad:
io parlo anche d quelli d rifondazione delusi tipo dal tfr...
-
Citazione:
vento
io parlo anche d quelli d rifondazione delusi tipo dal tfr...
sì, nel loro caso è vero....ma tanto nè rifondazione nè i comunisti italiani lasceranno mai il governo...i primi perchè c'hanno la Presidenza della Camera e non la vogliono perdere e i secondi...."tengo famiglia" :i :D
-
Io la carica di senatore a vita l'abolirei. Non é un pensiero venutomi in testa dopo il voto per la finanziaria ma é da un pò che la penso così!