Risultati da 1 a 8 di 8
    Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito Dal CORRiere della Sera del 13 dicembre 2006

Poiché a qualcuno non deve sembrare vero gli fornisca il pretesto per chiudere discussioni scomode invece di banalmente chiedere "scusa da dove hai tratto questa notizia?" senza peraltro chiudendo dare occasione di rispondere. Procedura che da qualcuno è stata definita "kafkiana"....
    DAL CORRIERE DUNQUE HO TRATTO la notizia (che peraltro manco avevo commentato questa volta) delle indagini aperte su Dominici e Martini (pag. 25).
    Siccome a chi è in buona fede come la sottoscritta e gli capita di leggere (molto a differenza dei più) una notizia non si pensa sempre di dover rispondere di notizie note e certe (come riferite a tutto ciò che posto) di dover specificare l'ovvio (una notizia comparsa su un giornal)! MA SICCOME parecchi in buona fede non lo sono affatto ho dovuto replicare qui sperando qualcuno riesca a leggere prima che venga cancellato pure questo...

PSE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

può sembrare strano ma sono solidale con te.
    tuttavia sono felice e sono tranquillo perchè a quanto pare il sindaco DOMENICI non è indagato..... sappi che le indagini ci saranno in tutta italia e non solo nella rossa e ds toscana perchè è in tutta italia che si è andato oltre il limite nelle polveri sottili.

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianlu Visualizza Messaggio
    può sembrare strano ma sono solidale con te.
    tuttavia sono felice e sono tranquillo perchè a quanto pare il sindaco DOMENICI non è indagato..... sappi che le indagini ci saranno in tutta italia e non solo nella rossa e ds toscana perchè è in tutta italia che si è andato oltre il limite nelle polveri sottili.
    Scusa non si può chiedere a me la fonte cancellando una discussione e a te no. Dove hai tratto la notizia che "sembra non sia indagato?" Il titolo dell'articolo è "Smog, sindaco e governatore indagati per danni ambientali.O

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non commento la decisione della chiusura,il regolamento parla.... o si cambia regolamento o......

dunque: è vero che le polveri sottili fanno male come è vero che in ITALIA si fa poco per sconfiggerle.

ad esempio si possono bagnare le strade,si autorizza la provincia o il comune a cambiare gli autobus che sono obsoleti!,badate bene che abbiamo il parco autobus più vecchio d'europa ( dei 12 intendo ),i disel ed i camion quel nuvolone nero che sputano ad ogni cambio marcia od a ogni accelerata non me par en profumo.

indagare un primo cittadino non serve serve invece attivare un controllo maggiore e all'occorrenza fermare i mezzi non solo quando si supera i limiti perchè ormai è tardi.

prevenire è meglio che curare.

PSE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero Visualizza Messaggio
    Scusa non si può chiedere a me la fonte cancellando una discussione e a te no. Dove hai tratto la notizia che "sembra non sia indagato?" Il titolo dell'articolo è "Smog, sindaco e governatore indagati per danni ambientali.O
    ti spiego, nel tuo post dici domInici indagato e io ti rispondo, tiro un sosprio di sollievo perchè il sondaco DomEnici non è indagato......

per quanto riguarda la notizia dell'indagine su tutto il territorio nazionale la mia fonte è un assessore del mio comune (assessore all'ambiente). mi ha detto che l'avviso delle indagini sono arrivati a tutti i comuni

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianlu Visualizza Messaggio
    ti spiego, nel tuo post dici domInici indagato e io ti rispondo, tiro un sosprio di sollievo perchè il sondaco DomEnici non è indagato......

per quanto riguarda la notizia dell'indagine su tutto il territorio nazionale la mia fonte è un assessore del mio comune (assessore all'ambiente). mi ha detto che l'avviso delle indagini sono arrivati a tutti i comuni
    Ah ecco non avevi capito si trattava del sindaco diessino di Firenze. Apprezzo che la tua fonte attendibile sarebbe una diceria di un tuo amico. Ma se "scagiona" dipende attendibile pure er sor capanna...
    Ma questo al severo regolamento di POL sta bene?

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Poiché a qualcuno non deve sembrare vero gli fornisca il pretesto per chiudere discussioni scomode invece di banalmente chiedere "scusa da dove hai tratto questa notizia?" senza peraltro chiudendo dare occasione di rispondere. Procedura che da qualcuno è stata definita "kafkiana"...
    Forse non te ne rendi conto, non lo so, ma davvero sono arrivato al limite della pazienza.
    Se posti una notizia, a maggior ragione la notizia di persone indagate, DEVI mettere il link e cliccandolo si deve arrivare direttamente a quella notizia. In caso contrario il thread verrà cancellato.

Thread chiuso

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cioè fammi capire: tu chiedi il link di un articolo che dica che una persona non è indagata?
    Non so più che dire!