



Non vorrei essere polemico ma GAY.TV è una tv di destra. Mi dispiace chiuda e questo dimostra l'omofobia dell'impresa e dell'elite culturale-economica italiana ma Gay.tv era, è e credo che il sito rimarrà organo del centrodestra italiano...




Purtroppo per la pluralità del nostro Paese, il mio commento è al link che ho messo.
Gay.tv non è però organo del cdx,se per cdx s'intende la rnp allora si, ma non dobbiamo noi parlare di questo, semmai del perchè nel nostro Paese da una parte il "Capitale" e dall'altra lo Stato siano assenti.


Permetti caro andrea che leggendo tutti i giorni il sito di gay.tv certe cose le so. Il Presidente di gay.tv si è candidato nella Lista Moratti nelle comunali di quest'anno... e continua da mesi ad esaltare "le parole libertarie di quel liberale" di fini e degli altri suoi amici...


Certe cose le so anke io Enrico, il pluralismo e la difesa di ogni minoranza è nel mio dna, e occuparmi di ogni questione della società che neghi questo pluralismo è per me motivo d'orgoglio.
Parliamo però di ciò che sta accadendo, ne sarei lieto, dato che come sappiamo sia io ke te, questa è comunque una sconfitta, e non per pochi...bisogna imparare sempre dalle sconfitte.
In questo caso il "Capitale" è la causa fondamentale di questa sconfitta, come del resto lo è per le sconfitte e per i successi nelle società liberiste.
E dall'altra, in controparte è la sconfitta di uno Stato purtroppo, assente.