Ho letto che in un incontro ad Arcore sarebbe stato deciso di dar vita ad una federazione fra Fi,An e Lega.
Dico...stiamo scherzando spero! Cioè,io mi metto nei panni di un militante di An,partito al quale in teoria dovrei essere vicino(una volta lo ero di più,ma vabbè),diciamo per esser chiari un elettore di destra....ora già per quanto mi riguarda sarebbe indigesta una fusione con FI dove c'è gente di tutti i tipi,ex dc ,ex psi anche molti ex comunisti e poi sappiamo tutti che Fi più che un partito è una SpA controllata da Berlusconi senza dialettica interna.
E già questo per chi viene dal Msi,partito considerato antidemocratico dai sinistri ma che aveva congressi molto combattuti, dovrebbe essere insopportabile.
Ma poi pure la Lega??? Ma qui siamo al delirio,alla negazione della politica..io non potrei mai e dico mai votare una lista che includa elementi della Lega Nord,è impossibile è già tanto averlo per alleato,io sono meridionale e la Lega non la sopporto.
Ma dov'è la politica poi,cosa c'entra la Destra Nazionale nella stessa lista dei leghisti?
Insomma stando così le cose pur non essendo mai stato democristiano devo rilevare che l'unico partito degno di definirsi partito nel cdx resta l'UDC e quindi è l'unico partito votabile,questa federazione qui è una porcata allucinante.
Chi ne esce a pezzi è il solito Fini,un uomo inutile,una vergogna,un perdente nato che è capace solo di dire 4 scemenze in piazza,un erede indegno per Almirante,altro uomo,altra stoffa,la destra italiana sta scomparendo grazie a questa nullità e all'assenza di alternative credibili nel campo della Destra Radicale e tutto per non saper dire no a Berlusconi,ha un complesso...