Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SANDRO II
Abbi almeno il buon gusto di non rubare i forumisti..... Iannis ha aderito con piena coscienza alla DCE ed č contentissimo di stare al centro.
Sarą contentissimo di sapere che č nei tuoi piani candidare Antonio e Lepanto alle prossime elezioni. Di certo almeno il primo non accetterą di correre in solitaria perchč č visceralmente un cattosinistro e lontano dai suoi compari non si candiderą mai.
-
ma iannis non era nei cons?
-
Citazione:
Liberalix
ecco bravi fate il polo di centro...
beh non credo che NFM sia al centro(credo lo dica per modo di dire)
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Intanto mi riferivo ai monarchici e non a voi. Se con voi perņ ci sono Lepanto ed Antonio allora il discorso si estende. Invito Iannis e gli altri cattolici seri ad aderire ad una delle due federazioni di centrodestra.
e tu cosa offri ai cattolici, il tuo ateismo, i pacs, il laicismo e l'anarchia?
-
Citazione:
Richard Gecko
beh non credo che NFM sia al centro(credo lo dica per modo di dire)
NFM sta nei non allineati anche se personalmente mi considero di destra
-
Citazione:
roberto m
NFM sta nei non allineati
quello che intendevo io č che di certo NFM non ha posizioni centriste
-
noi non abbiamo fatto la stessa scelta di Sandro II di stare al centro ma per il momento non stiamo nč da una parte nč dall'altra anche se le motivazioni sono molto diverse, č questa la similitudine
-
si...ma il mio discorso č un altro...
-
Citazione:
roberto m
e tu cosa offri ai cattolici, il tuo ateismo, i pacs, il laicismo e l'anarchia?
Quante cazzate. Sono cattolico, contrario ai pacs e favorevole a forme esclusivamente contrattuali di convivenza, il laicismo lo aborro. L'unica cosa che hai preso č la contrarietą a questo stato, vivrei volentieri in una cittą cristiana.
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Quante cazzate. Sono cattolico, contrario ai pacs e favorevole a forme esclusivamente contrattuali di convivenza, il laicismo lo aborro. L'unica cosa che hai preso č la contrarietą a questo stato, vivrei volentieri in una cittą cristiana.
allora falla tu la Democrazia Cristiana