Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
are(a)zione
hai maleinterpretato le mie parole
ho detto naturale faziosità
chi elogia l' equidistanza è ipocrita. chiunque dotato di mens operans ha il diritto di dire la sua.
se non ti piace faziosità, chiamala soggettiva interpretazione dei fatti, o semplicemente il suo punto di vista. stop. lungi da me da fare sterile polemica.
Chiarissimo.
Avevo mal interpretato: perdonne-moi ...
-
Citazione:
are(a)zione
hai maleinterpretato le mie parole
ho detto naturale faziosità
chi elogia l' equidistanza è ipocrita. chiunque dotato di mens operans ha il diritto di dire la sua.
se non ti piace faziosità, chiamala soggettiva interpretazione dei fatti, o semplicemente il suo punto di vista. stop. lungi da me da fare sterile polemica.
Politica di Prodi e D'Alema sulla questione Israele-Palestina: equidistanza.
Prodi e D'Alema sono dunque ipocriti?:confused:
Comunque,su Fazio,si può senz'altro dire che la sua trasmissione è buona,anche se gli ospiti riferibili ad una certa area sono la stragrande-maggioranza,è innegabile.Comunque,finchè la conduzione resta così,la trasmissione può essere guardabile.
-
Citazione:
zaffo
[...]
Comunque,su Fazio,si può senz'altro dire che la sua trasmissione è buona, anche se gli ospiti riferibili ad una certa area sono la stragrande-maggioranza, è innegabile.
Comunque,finchè la conduzione resta così,la trasmissione può essere guardabile.
Certo.
Peccato che gli (eventuali) ospiti "riferibili" a quell'altra "certa area" abbiano, per lo più, declinato l'invito.
Lo sapevi?
Come te lo spieghi?
-
proprio meritato questo premio visto che in giuria c'era solo gente di comprovata fede
-
Citazione:
ornitorinco
proprio meritato questo premio visto che in giuria c'era solo gente di comprovata fede
Immagino avrai l'elenco dei nomi e che ce lo posterai a conferma della tua asserzione, vero?
:o
-
c'è bocca riotta e altri che non ricordo
-
biagi, maltese e stella più il presidente, un certo aneri
-
Citazione:
MrBojangles
Certo.
Peccato che gli (eventuali) ospiti "riferibili" a quell'altra "certa area" abbiano, per lo più, declinato l'invito.
Lo sapevi?
Come te lo spieghi?
Ognuno è liberissimo di accettare o meno un invito.
Se è subodorata una trappola,è del tutto comprensibile evitare di caderci.
:)
-
Citazione:
ornitorinco
Immaginavo male ... :ronf
-
Citazione:
ornitorinco