Inoltro un messaggio che ho ricevuto oggi che credo può interessare:
<Sono lieto di segnalare che è stato integralmente ripubblicato dal sito http://www.uomo-libero.com, nella sezione Libri Online , il testo di Giorgio Locchi ed Alain de Benoist già uscito in italiano nel 1979 con il titolo Il male americano per i tipi di Akropolis, ma da oltre dieci anni esaurito in italiano.
Il testo suddetto è stato ripulito da numerosi errori di traduzione, restituito al titolo originale con cui era apparso sul numero 27 di Nouvelle Ecole, ovvero C'era una volta l'America, aggiornato e corretto nei riferimenti bibliografici, e soprattutto integrato da oltre un migliaio di link relativi a personaggi, organizzazioni, opere, autori, voci enciclopediche, riviste ed episodi storici citati nel testo.
Anche se alcune osservazioni un po' spietate potranno offendere quelli che tra di noi vedono negli Stati Uniti la propria patria spirituale (o una delle due...), garantisco che tutti gli altri vi troveranno una miniera di argomenti, analisi ed informazioni non banali su quello che resta malgrado tutto l'epicentro del "sistema per uccidere i popoli", soprattutto negli aspetti più strettamente militari, politici e culturali.
Malgrado tutto quanto successo dall'epoca del testo, il libro in questione rimane infatti una pietra miliare nella demistificazione della propaganda atlantista ed occidentalista, specie nella versione di tale propaganda che continua ad essere appositamente prodotta ad uso degli europei di "sinistra", di "centro" e di "destra".>


Rispondi Citando
