"La Rivoluzione d'Ottobre e' una cazzata"
---
Andiamo bene :lol
Visualizzazione Stampabile
"La Rivoluzione d'Ottobre e' una cazzata"
---
Andiamo bene :lol
Poverino, ridotto a ripetere quello che dice PFB :D
Quella frase che dici e' una tautologia, nel senso che il merito di TUTTO non puo' essere attribuito mai a un gruppo ristretto di soggetti.
Quindi, o non sai quello che scrivi, o intendevi altro.