TV POL N.3
"LA CASA DELLE LIBERTA'"
Sò che ad alcuni non piacerà, mi riservo cmq di fare un pezzo di satira anche per il CentroSinistra![]()


TV POL N.3
"LA CASA DELLE LIBERTA'"
Sò che ad alcuni non piacerà, mi riservo cmq di fare un pezzo di satira anche per il CentroSinistra![]()