Visualizzazione Stampabile
-
Io sono innamoratissimo..........
della mia 44 Magnum.
http://www.omelete.com.br/imagens/ci...irty_harry.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stingery Smith
L'amore è la bestia più terribile, ti divora dall'interno, poi se ne va e lascia spazio solo per l'odio.
Ma non è vero......:-0#09o è così se tu lasci che sia così....
Se ami la vita e le belle emozioni non permetterai alle pene d'amore di portarti via troppo tempo ;)
Il segreto sta nel vivere l'amore finchè ne vale la pena e poi saper voltare pagina al momento giusto..... finchè non volterai pagina non potrai mai leggere il nuovo capitolo... ;)
Se TU lascierai che un amore finito venga sostituito dall'odio... odio ci sarà...
ma se saprai elaborare emotivametne il tutto (poi se vuoi ti spiego come...) potrai voltare pagina e vedere il mondo... un mondo meraviglioso :)
oddio.... come sto diventando smielosa...... troppo..... è grave???????:confused:
Comunque confermo quanto scritto.:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fiaba
Ma non è vero......:-0#09o è così se tu lasci che sia così....
Se ami la vita e le belle emozioni non permetterai alle pene d'amore di portarti via troppo tempo ;)
Il segreto sta nel vivere l'amore finchè ne vale la pena e poi saper voltare pagina al momento giusto..... finchè non volterai pagina non potrai mai leggere il nuovo capitolo... ;)
Se TU lascierai che un amore finito venga sostituito dall'odio... odio ci sarà...
ma se elabori emotivametne il tutto (poi se vuoi ti spiego come...) volti pagina e vedi il mondo... un mondo meraviglioso :)
oddio.... come sto diventando smielosa...... troppo..... è grave???????:confused:
Comunque confermo quanto scritto.:-01#44
Come avrei voluto essere donna per dinci!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fiaba
Ma non è vero......:-0#09o è così se tu lasci che sia così....
Se ami la vita e le belle emozioni non permetterai alle pene d'amore di portarti via troppo tempo ;)
Il segreto sta nel vivere l'amore finchè ne vale la pena e poi saper voltare pagina al momento giusto..... finchè non volterai pagina non potrai mai leggere il nuovo capitolo... ;)
Se TU lascierai che un amore finito venga sostituito dall'odio... odio ci sarà...
ma se saprai elaborare emotivametne il tutto (poi se vuoi ti spiego come...) potrai voltare pagina e vedere il mondo... un mondo meraviglioso :)
oddio.... come sto diventando smielosa...... troppo..... è grave???????:confused:
Comunque confermo quanto scritto.:-01#44
Mi dispiace molto, Fiaba, ma le esperienza passate mi inducono a pensarla in maniera più negativa.
Posso garantirti che l'odio è efficacissimo per uscire da certe situazioni:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stingery Smith
Mi dispiace molto, Fiaba, ma le esperienza passate mi inducono a pensarla in maniera più negativa.
Posso garantirti che l'odio è efficacissimo per uscire da certe situazioni:-01#44
E' quello che cerco di dire. Non è che odiare sia bello (anche se è un sentimento nobile e forgiatore) ma a volte è obbligatorio. :-01#44 :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sparafucile
visto che è domenica seconod voi il vero camerata super camicia nera quando si innamora è romanitico o un duro?
Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza
(Ernesto Guevara)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stingery Smith
Mi dispiace molto, Fiaba, ma le esperienza passate mi inducono a pensarla in maniera più negativa.
Posso garantirti che l'odio è efficacissimo per uscire da certe situazioni:-01#44
Intendi trasformare l'amore che provavi per una persona in odio??
Sono sentimenti molto simili..... comunque forti..... esistenti.
E' soggettivo naturalmente... anche a me è capitato di sentire quel malino dentro, come un vuoto, una sorta di mutilazione interiore..... ma solo ascoltando attentamente quel malino, elaborandolo, metabolizzandolo.... sono riuscita a farlo guarire in pochi gg, il tempo di un raffreddore.... ;)
Per guarigione intendo che la persona fonte di quel vuoto smette di essere fonte di emozioni di qualsivoglia natura. Solo così poi ti ritrovi predisposta/o a nuove emozioni..... è come se resettassi il tuo cuore... (accidenti questa è brutta... ma è per dare l'idea)
Se invece quella stessa persona da fonte di amore diventa fonte di odio continua comunque ad "occupare" la tua sfera emotiva..... e tu non potrai esser predisposto ad accogliere altre esperienze amorose con il dovuto spirito ;)
Insomma W l'AMORE!!!!!!!!!!!!!!!
-
Bisogna essere duri in determinati momenti e romantici in altri
-
Sì... però l'ha detta meglio lupetto... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fiaba
Intendi trasformare l'amore che provavi per una persona in odio??
Sono sentimenti molto simili..... comunque forti..... esistenti.
E' soggettivo naturalmente... anche a me è capitato di sentire quel malino dentro, come un vuoto, una sorta di mutilazione interiore..... ma solo ascoltando attentamente quel malino, elaborandolo, metabolizzandolo.... sono riuscita a farlo guarire in pochi gg, il tempo di un raffreddore.... ;)
Per guarigione intendo che la persona fonte di quel vuoto smette di essere fonte di emozioni di qualsivoglia natura. Solo così poi ti ritrovi predisposta/o a nuove emozioni..... è come se resettassi il tuo cuore... (accidenti questa è brutta... ma è per dare l'idea)
Se invece quella stessa persona da fonte di amore diventa fonte di odio continua comunque ad "occupare" la tua sfera emotiva..... e tu non potrai esser predisposto ad accogliere altre esperienze amorose con il dovuto spirito ;)
Insomma W l'AMORE!!!!!!!!!!!!!!!
Sarebbe ottimo e fantastico, Fiaba, se tutti potessero reagire con i tuoi medesimi sentimenti, ma penso sia un dono non molto diffuso.
Io, e molti altri, ci dobbiamo accontentare di surrogati.:rolleyes: