Visualizzazione Stampabile
vuoto totale x ora
Citazione: Originariamente Scritto da Lupo Nero ke sono i sifoni? io non parlo albanese :ue spienelli come cazzo li chiamate in burundi :confused:
Citazione: Originariamente Scritto da Diablo Cosa fate e dove andate a capodanno? Della mia seratina ho saputo proprio questa mattina........:ue :ue Qual'è la domanda di riserva? :-00w09d
Citazione: Originariamente Scritto da LupaNera prenoti? Purtroppo sono già occupato!:fru
Citazione: Originariamente Scritto da Fiaba Della mia seratina ho saputo proprio questa mattina........:ue :ue Qual'è la domanda di riserva? :-00w09d Come vestirete ? che Dink berrete
Citazione: Originariamente Scritto da Marco-Torino io odio il natale io odio il capodanno io odio le feste invernali io non scio e non mi piace il freddo uccidiamo babbo natale per questo quando si puo' si viaggia...io la vedo così...
Citazione: Originariamente Scritto da Lupo Nero fiaba sei di turno? :D :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n
Citazione: Originariamente Scritto da Diablo Cosa fate e dove andate a capodanno? daje alcolisti!!! :K me ne vò a Budapest cinque giorni
quando sapro dove si fa,concerto del 31 ex-cave... ?
Citazione: Originariamente Scritto da Siegfried quando sapro dove si fa,concerto del 31 ex-cave... ? .