Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
La morte fa parte della vita, amico, e poi non è che sulla vita dei senatori a vita si puo' ridere e scherzare ma quando si parla di Berlusconi bisogna per forza fare la faccia di circostanza.
e infatti mi hai visto fare ironia sulla salute dei senatori a vita?
non mi sono neanche sognato di gioire della malattia di sharon e della morte di pinochet pur "odiandoli politicamente" e non perchè li abbia rivalutati o fatto finta che siano dei "miei" ma perchè le persone le combatto se necessario in vita...farlo in morte o in malattia non è il massimo...
ognuno scriva quello che crede, ovvio...però un limite bisogna pur darselo
-
mort un berlusconi se ne fa un altro
-
Citazione:
IndiansTrips
mort un berlusconi se ne fa un altro
questa non è di cattivo gusto perchè satira
ma fare un sondaggio se la malattia è una cosa grave o se lo fosse chi sarebbe il successore ecc ecc bah mi sembra da pochezza
-
Citazione:
etnia salentina
e infatti mi hai visto fare ironia sulla salute dei senatori a vita?
nON TI HO MAI VISTO NEANCHE PROTESTARE VIBRATAMENTE COME FAI PER BERLUSCONI, SE LO HAI FATTO SEGNALAMI PURE IL LINK.
-
Questi bananas che quando si parla di Berlusconi diventano improvvisamente personcine dal cuore d'Oro mi fanno impazzire, c'hanno tutti un ammirevole senso materno che in questo periodo natalizio fa tanto chic.
-
Devo dire che non mi pare un sondaggio cattivo, e' solo una "ipotesi". Nessuno si augura che Berlusconi stia male, io personalmente mi auguro che sparisca dalla scena politica italiana, ma questo non deve essere necessariamente frutto della malattia, anzi io spero che lui sia sconfitto dalla politica...sarebbe un alibi troppo grande e non se lo merita secondo me.
Peraltro non vedo cosa ci sia di male nel fare ironia sui senatori a vita, io sono il primo a farla.... senza esagerare naturalmente:)
-
Citazione:
etnia salentina
questa non è di cattivo gusto perchè satira
ma fare un sondaggio se la malattia è una cosa grave o se lo fosse chi sarebbe il successore ecc ecc bah mi sembra da pochezza
ehi amico,guarda che è la vita.
giocoforza si fa il totosuccessori quando il titolare di una carica sta male.soprattutto se è il capo della coalizione di opposizione.
non è una pochezza,ma la dura realtà
-
nuovo leader e cambierebbe poco. berlusconi ha cambiato l'italia in questi anni. ha creato un modello ormai intrinseco alla nostra società. le tv del regime continueranno a lobotommizzare a ritmi incessanti.
-
Berlusconi E' la Casa delle Libertà, quindi, venendo meno lui Forza Italia sparirebbe e la Cdl si scioglierebbe. Il mio timore è: dove potrebbe andare a confliure quel 25% che FI riesce a raccogliere?????
-
nessuno terrebbe uniti fi,udc,an e lega.forse formigoni...