http://www.politicaonline.net/forum/...8&postcount=49
Con questo esempio che riporteremo in nella prossima campagna elettorale, si dimostra come l'attuale opposizione salvo pochissimi interventi (c@scista, yac e pochi altri) non ha voglia di fare nulla.. Mi domando a quali proposte alluda l'On. Ugo, il governo non ha mai ricevuto richieste particolari nè in pubblico nè in privato. Se l'unica proposta fatta fino ad ora è quella della non candidabilità dei dimissionari allora site alla frutta... Vi avrebbero riso in faccia anche in un paese del terzo mondo dove la democrazia manca da sempre..
Onestamente credo che all'attuale opposzioni interessi giocare solo se vince.. Contenti loro...

ma vorrei segnalare (e ricordare) Giò91 forse uno dei congressisti piu' attivi su Camera che ha presentato un numero rilevantissimo di mozioni e il disegno di legge "sui diritto e gli obblighi dei congressisti" (un disegno di legge le cui motivazioni sono state riconosciute anche da chi si oppone al metodo), ITALIANO che non ha mai disertato una sola seduta dei dibattiti e delle votazioni congressuali,ItaliaNuova che da congressista a vita aveva presentato un suo disegno di legge costituzionale (quello sulla camera delle corporazioni) e Lorenzo V. un congressista dotato di notevole talento che si è fatto promotore delle iniziative piu' originali e trasversali : dalla proposta delle immunità congressuale alla mozione sul mutuo sociale che non è stata approvata per un soffio.