Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Nov 2006
    Località
    Più che un cristiano sono forse un pagano che crede in Cristo
    Messaggi
    1,654
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La CNN intervista David Duke su Israele

    DAVID DUKE su ISRAELE , CRISTIANO-SIONISTI e dominio giudaico negli USA :

    "Ancora una volta le azioni vergognose di Israele hanno colpito L'america, e ancora una volta i politici americani fanno a gara per tradire gli interessi americani vendendoli agli estremisti ebraici, la quinta colonna nel governo e nei media. Gli attacchi terroristici di Israele alla piccola nazione libanese hanno superato abbondantemente le proporzioni delle stragi dell 11.9.
    I bombardamenti terroristici del libano hanno ucciso o mutilato migliaia di civili in una guerra criminale senza precedenti. Oltre ai crimini contro l umanità, Israele danneggia ogni vero interesse nel Libano e nell’intero Medioriente.
    Si deve ricordare che Israele ha permesso attacchi terroristici contro una nazione, e un governo pienamente appoggiati dall’America!
    La stessa nazione con la quale abbiamo collaborato con impegno, per assicurare il ritiro delle forze militari siriane. Il libano e’ un paese dove 25000 Americani vivono e fanno affari. Sono a rischio non solo la vita degli americani, ma anche le attivita’ economiche. E adesso, le bombe costruite in america e utilizzate dai terroristi israeliani stanno uccidendo e mutilando migliaia di civili, distruggendo infrastrutture, aeroporti, strade, di un paese una volta amico degli USA; e tutto questo con la stucchevole complicita’ di Bush, la marionetta di Tel aviv.
    Tutto questo puo’ solo aumentare l’odio e il terrorismo che ne derivera’ contro gli USA. Forse ancora piu’ sconcertante e’ l’appoggio dei gruppi cattolico evangelici al terrorismo israeliano, e la mancanza di solidarieta’ e comprensione alla consistente comunita’ cristiana (cosi’ come alle comunità di innocenti Musulmani) sterminata dagli attacchi sionisti.
    Chissà qual e’ il male che ha preso le menti di questi pseudo cristiani, che dovrebbero seguire gli insegnamenti di cristo sull amore e la riconciliazione, e invece invocano a gran voce gli attacchi israeliani e il sangue dei Libanesi cristiani e musulmani cosi’ come i farisei al processo a Gesù?
    Questi evangelici danno sostengo incondizionato ai suprematisti ebrei, la stessa entita’ che invocano la distruzione dei valori Cristiani in america, la stessa potenza che ha portato via ogni singola espressione della fede cristiana (anche le canzoncine di Natale) dalla vita pubblica.
    Gli stessi suprematisti ebrei sono la fonte dell’invasione della pornografia in america, del disastro morale e mediatico di Hollywood che corrompe la nostra gente, e sostengono la piu’ distruttiva delle politiche morali e culturali.
    Questi evangelici sostengono lo Stato ebraico religioso di Israele. Ancora oggi la religione ebraica afferma che fu giusto l’assassinio e il bollirlo nel seme caldo. Si, so che chiunque abbia visitato il mio sito per la prima volta possa trovare incredibile che le Scritture possano affermare cose simili. Questo perche’ pochi gentili conoscono la vera natura del giudaismo talmudico, e i media comandati dagli ebrei non te lo vengono certo a dire.
    Quale altra religione sarebbe cosi’ crudele da aizzare la gente a bollire esseri umani nel seme?
    Mi chiameranno estremista anticristiano solo per aver sottolineato l estremismo anticrsitiano nelle Scritture, ma dov’e’ la critica alla base dell estremismo ebraico?
    Quante persone sapranno che il gruppo estremista ebraico conosciuto in tutto il mondo, Chabad Lubavitch, insegna che i non ebrei sono animali, e che il solo scopo dei goym e’ di servire e venerare gli ebrei?
    Credono letteralmente che gli ebrei sono dei in terra, che colpire un ebreo e’ come colpire dio in carne ed ossa, e il resto della popolazione mondiale ne sono solo scarti. Non sto parlando di oscure sette ebraiche nel deserto, che peraltro hanno avuto riconoscimenti alla Casa Bianca e insegnano queste cose agli stagisti!
    Lo stesso leader della CB e’ un ebreo estremista che ammette i leader di Chabad Lubavitch alla Cb, e li presenta al presidente.
    Potete vedere su davidduke.com le disgustose immagini della cerimonia.
    I sedicenti leader corrotti cristiani appoggiano una nazione che ha finanziato I roghi pubblici del nuovo testamento, che addirittura insegna l’aritmetica nelle scuola con la T al posto dell’ odiato +. Appoggiano una nazione dove i preti e i ministri affermano piu’ volte di essere picchiati da studenti ebrei, dove il proselitismo e’ punibile con 5 anni di galera.
    Questi evangelici che che appoggiano il giudaismo in funzione anticristiana sono semmai evangelici ebraici, non certo cristiani.
    E adesso, quasi fosse un ultimo tradimento, sostengono il terrorismo israeliano e i massacri di civili cristiani e musulmani.
    Non conosce di certo limiti, il mio disgusto ai traditori e lacche’ di Washington, o verso i media comandati da ZOG, e verso questi cosiddetti “cristiani”.
    Dall'inizio del conflitto, i media comandati dagli ebrei si sono dimostrati di parte, come del resto ci si aspettava.
    Israele occupa parti della siria e del libano, in ossequio all occupazione della West Bank. Non ci sono trattati di pace tra Israele e i loro nemici, in queste nazioni.
    Quando i palestinesi e gli hezbollah catturano soldati israeliani, ci si straccia le vesti per il “rapimento”. Ovviamente, la realta’ e’ che vengono catturati nelle operazioni di guerriglia contro le forze d occupazione sionista. E come personale militare, sono target legittimi e non considerabili come bersagli terroristici.
    Adesso, paragonate i titoli di giornale dei sionisti che gridano al rapimento, con le migliaia di civili palestinesi, libanesi e siriani in oltre 30 anni di occupazione sionista. Diecimila civili sono stati portati dal mossad e processati allo stesso modo di abu ghraib, nell unico stato al mondo dove la tortura e’ legale. e tra i civili dobbiamo anche comprendere migliaia di donne e bambini rapiti e torturati.
    Israele ha anche assassinato migliaia di resistenti all occupazione, anche uomini di clero che hanno solamente condannato a parole le ingiustizie sioniste.
    I sionisti hanno bombardato indiscriminatamente intere citta’ massacrando migliaia di civili. Potreste immaginare la reazione del governo e dei media se il libano governasse tel aviv e Gerusalemme e le devastasse cosi’ come i sionisti hanno distrutto Beirut?
    La cattura di qualche soldato israeliano e’ stato solo un pretesto per scatenare una serie di attacchi terroristici. Come rappresaglia hamas e gli hezbollah hanno lanciato razzi a citta’ israeliane infliggendo una manciata di civili uccisi.
    Tuttavia, la potenza di Israele e’ cosi’ impressionante e dominante grazie alle enormi somme di danaro pubblico che finiscono nelle casse israeliane.
    La resistenza araba e’ paragonabile a una mosca stritolata da uno schiacciamosche.
    Un esempio lampante della violenza a sangue freddo avviene a marwaheen, un piccolo villaggio del libano meridionale. Gli israeliani prima ordinano a donne, uomini e bambini di evacuare, lasciandoli in un convoglio di venti macchine. Poi, un F 16 attacca il convoglio con le bombe. Le vittime moriranno arse vive. In questo articolo c’e’ una immagine che rappresenta la natura del suprematismo ebraico e la mancanza di rispetto per la vita dei non ebrei, considerati come non umani e per questo non meritevoli di compassione alcuna.
    L immagine mostra delle scolarette ebree a cui viene insegnato di scrivere e mandare messaggi di odio sulle bombe da sganciare sui villaggi libanesi.
    Gia’ il fatto stesso che Israele abbia l’intenzione di creare artiglieria pesante appositamente per le citta’ e i villaggi libanesi e siriani mostra la vera natura degli attacchi terroristici, per i quali le granate non sono come i missili teleguidati, al contrario il piu’ delle volte sono diretti verso estese aree di costruzione uccidendo qualsiasi cosa di vivente possa esserci, anche bambini in braccio alle madri.
    Faranno a pezzi bambine piccole, non tanto simili a quelle bambine che firmeranno le bombe destinate a uccidere vite innocenti.
    Da americano mi piange il cuore a vedere tante bombe , costruite in america da cittadini americani, uccidere gente innocente, e soprattutto il fatto che queste bombe siano pagate con i soldi degli americani e la complicita’ del governo. Violando cosi’ ogni norma di diritto internazionale, nonche’ ogni norma etica.
    Cio’ che sta accadendo e’ una vergogna per Israele e l’america.Dobbiamo mettere i nostri politici di fronte alle loro responsabilita’, e mettere in primo piano gli interessi americani, e i principi etici sopra ogni cosa. Spero che che chiunque di voi stia leggendo in questo momento, faccia qualcosa per mantenere l’eredita e la liberta’ del popolo americano. E che anche voi facciate qualcosa per porre fine al massacro che stanno conducendo in medio oriente, sotto la complicita’ del governo americano.”

  2. #2
    lorenzo V
    Ospite

    Predefinito

    Cris aveva messo on line anche l'intervista poi passata si youtube

 

 

Discussioni Simili

  1. Interessante articolo di David Duke
    Di Wasabi nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-07-20, 23:35
  2. David Duke alla CNN
    Di Identitario nel forum Politica Estera
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-07-20, 23:33
  3. The Zionist Red Army by David Duke
    Di Daltanius nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-03-10, 20:39
  4. Straordinaria intervista di David Duke sulla CNN
    Di Priklopil nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-12-06, 22:46
  5. Mesagio di Dr. David Duke
    Di duke_org nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 11:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito