Risultati da 1 a 7 di 7
    Gagio87
    Ospite

Predefinito Senatori a Vita visti da un Destro

Ma perche cazzo i cdellini si ostinano a dire che non devono votare...ma figa mi fate venire il nervoso pure a me con ste vostre rosicate...a parer mio sono più che legittimi, forse abolirei il fatto di eleggerne per meriti e lascerei che diventino tali solo quelli ex PdR... come è risaputo nel 94 berlusca sopravvisse per quel poco tempo grazie a loro...ragazzi dai basta con ste rosicate, veramnete, poi vi lamentate se vi dicono bananas... il giorno se deve venire verrà, unica cosa è che magari è meglio che votino con libertà di coscienza e non politicizzati, del resto sono e continuo a restare favorevole ai senatori a vita....

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Dopo questo piccolo passo avanti, prenditi anche la responsabilità di cambiare il Centro-Destra da Populista a Democratico...

Gagio87
    Ospite

Predefinito

il mio non è un passo avanto...sono su questa posizione da sempre... e lo dicevo anche prima con l'altro nick.. poi cosa intendi per populismo? cosa intendi per democratico? è bene far chiarezza anche su questo... ah nn so se ti ricordi del mio vecchio avatar, cmq non sono propriamente del centrodestra...

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gagio87 Visualizza Messaggio
    il mio non è un passo avanto...sono su questa posizione da sempre... e lo dicevo anche prima con l'altro nick.. poi cosa intendi per populismo? cosa intendi per democratico? è bene far chiarezza anche su questo... ah nn so se ti ricordi del mio vecchio avatar, cmq non sono propriamente del centrodestra...
    Sinceramente non ricordo... Il punto è che l'attuale centro-destra non ha nulla di politico da quando c'è Berlusconi.. E' un problema comunque della destra e non mio.. A me nulla cambia, anzi Berlusconi ci fa vincere quindi..

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito perfetto Repubblica

Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ricordo... Il punto è che l'attuale centro-destra non ha nulla di politico da quando c'è Berlusconi.. E' un problema comunque della destra e non mio.. A me nulla cambia, anzi Berlusconi ci fa vincere quindi..
    che è come dire: A=B B=A oppure
    stiamo tra l'incudine ed il martello oppure
    o mangi sta minestra o ti lanci dalla finestra oppure
    tertium non datur oppure
    se non è zuppa è pan bagnato

'nsomma dai dai sempre in qulo agli operai(diciamo la classe media )

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma perche cazzo i cdellini si ostinano a dire che non devono votare...ma figa mi fate venire il nervoso pure a me con ste vostre rosicate...a parer mio sono più che legittimi, forse abolirei il fatto di eleggerne per meriti e lascerei che diventino tali solo quelli ex PdR... come è risaputo nel 94 berlusca sopravvisse per quel poco tempo grazie a loro...ragazzi dai basta con ste rosicate, veramnete, poi vi lamentate se vi dicono bananas...

il giorno se deve venire verrà, unica cosa è che magari è meglio che votino con libertà di coscienza e non politicizzati, del resto sono e continuo a restare favorevole ai senatori a vita....
    Sulla politicizzazione dei senatori a vita, secondo me a parte l'atto dovuto del primo voto di fiducia da dare ad un governo che ha ricevuto a pieno titolo la maggioranza in entrambi i rami del parlamento(non come il Capo nel '94, per dire), è giusto che votino come meglio credano, e, nonostante il letame spalato a vagoni dal centrodestra, è esattamente quello che stanno facendo. Solo che visto che non sono degli stupidi, sanno benissimo cosa vorrebbe dire far cascare questo governo. In più, se quegli sveglioni della minoranza passano le giornate ad insultarli...

Gagio87
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio

Sulla politicizzazione dei senatori a vita, secondo me a parte l'atto dovuto del primo voto di fiducia da dare ad un governo che ha ricevuto a pieno titolo la maggioranza in entrambi i rami del parlamento(non come il Capo nel '94, per dire), è giusto che votino come meglio credano, e, nonostante il letame spalato a vagoni dal centrodestra, è esattamente quello che stanno facendo. Solo che visto che non sono degli stupidi, sanno benissimo cosa vorrebbe dire far cascare questo governo. In più, se quegli sveglioni della minoranza passano le giornate ad insultarli...
    si difatti... sui senatori a vita c'erano molti perplessi su questa finanziaria...bastava arruffianarseli un po....