Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Emiliano
Raul
nome imponente.
Non male...perņ č straniero!:confused:
-
MARCO,non te la tirare perņ adesso!!!!!:D :D :D
-
marco č un nome stupendo :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
etnia salentina
marco č un nome stupendo :)
detto da te!!!!!c'č conflitto di interessi.....:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millo!
Non male...perņ č straniero!:confused:
A me non piacciono i nomi italiani...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Emiliano
A me non piacciono i nomi italiani...
Beh io preferisco i nomi italiani a quelli stranieri! Questione di gusti!:p
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benito87
detto da te!!!!!c'č conflitto di interessi.....:D
che ne sai?
comunque mi piacciono anche altri.....luca e chiara o martina se ghič donna
-
-
di sicuro non lo chiamerņ Etnia Salentina !